Mackenzie Rosman: ecco la "piccola" Ruthie Camden di Settimo Cielo

Per la serie “piccoli divi crescono”, dopo David Gallagher, oggi è la volta di Mackenzie Roseman, originaria di  Charleston, classe 1989.
Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, avviene nel 1996, quando a soli 7 anni, viene scelta per ricoprire il ruolo della “piccolina” di casa Camden nella serie tv “Settimo Cielo“.

Nel 1998 prende parte alla pellicola  Gideon, accanto a Christopher Lambert e al grandissimo e compianto Ben-Hur/Charlton Eston.

 Nel 2008 è sul set di Proud American, mentre a partire dall’anno  2010 gira la serie tv La vita segreta di una teenager americana: in questa serie, la Rosman interpreta il ruolo di Zoe.

Nel 2011 è protagonista dell’horror movie Fading of The Cries e anche nel 2013 torna sul set di ben due film horror: Beneath e Ghost Shark. Sembra che, almeno per il momento, Mackenzie sia diventata la protagonista principale per nuove scritture di tipo horror-splatter, tant’è che, sempre nel 2013, ha terminato le riprese di Nightcomer, dove recita accanto all’attore Timothy Busfield, già vincitore di diversi Emmy Awards per la serie tv In famiglia e con gli amici.

Oltre alla recitazione, Mckenzie ha una vera e propria passione per i cavalli: ne possiede alcuni capi e, appena ha un po’ di tempo libero, adora cavalacarli e saltare gli ostacoli. Aveva una sorella di nome  Katelyn Salmont, che ha sofferto di fibrosi cistica: per sensibilizzare l’opinione pubblica, riguardo questa malattia, i produttori di Settimo Cielo, serie tv che l’ha vista impegnata dal 1996 al 2007 , hanno realizzato un episodio della serie intitolato Back in the Saddle, dove Mckenzie e sua sorella recitano insieme, portando sul piccolo schermo la triste realtà di chi convive con la fibrosi cistica.

Purtroppo Katelyn, nonostante avesse subito un trapianto di polmoni, non ce l’ha fatta: nel Dicembre del 2008 la ragazza è morta in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. 

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scarlett Johansson: bella, bellissima e con…la cellulite!

Colin Firth news: l'attore visibilmente emaciato ha presentato il film "The Railway Man"

Leggi anche
Contents.media