Maccio Capatonda: “Per stare con Elisabetta Canalis c’è un contratto”

Maccio Capatonda, a distanza di 7 anni dalla fine della storia con Elisabetta Canalis, ha fatto delle rivelazioni scottanti.

Maccio Capatonda, all’anagrafe Marcello Macchia, ha fatto rivelazioni scottanti sull’ex fidanzata Elisabetta Canalis. A distanza di 7 anni dalla fine della loro relazione, l’uomo ha voluto vuotare il sacco, spiegando il motivo per cui lui e l’ex velina di Striscia la Notizia si sono lasciati.

Advertisements

Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis

Correva l’anno 2013, quando Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis sono stati paparazzati insieme. Era estate e l’ex velina di Striscia la Notizia aveva già collezionato storie d’amore di un certo calibro, prime tra tutte quelle con Bobo Vieri e George Clooney. Dopo due uomini tanto famosi e bellocci, la bella Eli aveva puntato un maschietto completamente diverso: Maccio, all’anagrafe Marcello Macchia.

I due si sono amati, se così si può dire, per una sola estate, eppure la loro relazione fece discutere molto. All’epoca, infatti, si parlò di una passione esplosa lontano dai riflettori che, prima di venire a galla, fu nascosta in ogni modo. I paparazzi, però, da sempre molto attenti alle frequentazione della Canalis li ha scoperti. Da quel momento in poi, la storia d’amore è andata pian piano sgretolandosi. Il settimanale Novella 2000, non a caso, scrisse che i due si dissero addio proprio a causa dei fotografi.

Dopo 7 anni di silenzio, Capatonda, da sempre molto riservato e allergico alla cronaca rosa, ha deciso di vuotare il sacco. Maccio ha parlato della sua relazione con Elisabetta all’interno della sua ultima fatica letteraria, intitolata “Libro“. Pare che per frequentare l’ex velina di Striscia la Notizia si debba firmare un contratto. Ha dichiarato:

“‘Devi firmare un contratto se vuoi continuare ad interagire con lei’, mi disse un tizio. ‘Qualora venisse rivelata una sola informazione sulla vita di Elisabetta dovrà pagare una penale‘… Firmai”.

Insomma, stare con la Canalis, stando a quanto dichiarato da Maccio, significa dover firmare una specie di patto di estrema riservatezza. La realtà è davvero questa? La bella Elisabetta come la prenderà? Lo scopriremo presto.

maccio capatonda libro

LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis, la challenge: come infilarsi i pantaloni
LEGGI ANCHE Gf Vip, Elisabetta e il contratto con Briatore: le parole

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ogni Mattina, conduzione da casa: Giovanni Ciacci positivo al Covid-19

Hugo Maradona a Live – Non è la D’Urso: “Basta critiche”

Leggi anche
Contents.media