Ma Ashton Kutcher non se la sta tirando troppo?

Ha solo 28 anni ed è già il marito di Demi Moore , una delle attrici più famose e pagate di Hollywood. E' Ashton Kutcher , il baby attore che da circa un anno e mezzo è convolato a nozze con l'attrice di Proposta Indecente e Streptease.
Un paio di giorni fa erano a Los Angeles, alla Sesta edizione della GM Fashion Week. I fotografi li hanno presi d'assalto e, come vedete qui, davanti agli obiettivi il baby marito alza il dito.

Ma non se la sta tirando un po' troppo?

Non si rende conto che se non avesse sposato Demi Moore sarebbe ancora a fare la fila per i casting di qualche telenovela brasiliana?
E' vero, ora Demi può presentarsi come la “signora Kutcher” e lui ne va fiero. Ma se stesse un po' più con i piedi per terra, visto che con le sue doti d'attore potrebbe candidarsi solo agli Oscar della Cinematografia in Val Brembana, ne guadagnerebbe in immagine.

Non basta una fede al dito per rendere un uomo più simpatico.

Ovviamente il nostro è solo un consiglio. Tra moglie e marito non bisogna mettere il dito… soprattutto quello medio. 
0 Post correlati E’ morto Dino De Laurentiis, il produttore aveva 91 anni Breaking dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set in Brasile. Guarda le foto Kristen Stewart nuda e sexy in ‘Welcome to the Rileys’… aspettando ‘Breaking dawn’ Festival del Film di Roma: si parte con le proteste, salta il red carpet di Eva Mendes e Keira Knightley

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Format – Dietro le quinte del Festival di Sanremo: Grandi Animali Marini e "mezzo" Albano su Web?

Grande Fratello, una mensa con cibo scadente

Leggi anche
Contents.media