Luke Perry, prima della morte aveva firmato per Beverly Hills 90210

Il Daily Mail sostiene che Luke Perry, prima di morire, avesse firmato il contratto per poter apparire nella nuova serie di Beverly Hills 90210.

La morte di Luke Perry, avvenuta all’improvviso dopo essere stato colpito da un ictus, ha gettato nella disperazione i familiari e i milioni di fan che lo hanno sempre amato. Da quanto pubblicato dal Daily Mail però, la produzione di Beverly Hills 90210 sarebbe un po’ preoccupata perché, prima di morire, ‘Dylan McKay’ aveva firmato il contratto per poter apparire nella nuova serie, prevista per luglio. 90210 è a rischio?

Luke Perry a 90210

Stando a quanto diffuso dal Daily Mail, Luke Perry, prima di morire aveva firmato per apparire a sorpresa nella nuova serie di Beverly Hills 90210. I produttori, per una strana coincidenza del destino, proprio il giorno in cui Luke è stato colpito da ictus avevano annunciato il ritorno della serie cult degli anni ’90. Tra i nomi che comparivano nel cast però, mancavano proprio quelli di Perry e di Shannen Doherty e in molti avevano pensato che Brenda e Dylan avessero rinunciato a partecipare per svariati motivi. In merito, il Daily Mail ha scritto: “Dylan McKay doveva tornare con un’apparizione a sorpresa”. Pare proprio che Luke, poco prima di morire, aveva accettato di partecipare alla nuova serie di Beverly Hills 90210, ma che non avrebbe potuto apparire in tutti e sei gli episodi perché impegnato nelle registrazioni di Riverdale. Nel 2017 infatti, quando si parlava di un probabile ritorno in Tv della serie tanto amata degli anni ’90, Perry si era dimostrato entusiasta della cosa ed era contento di poter riabbracciare i colleghi, con i quali ha sempre mantenuto ottimi rapporti. Con la sua morte, avvenuta all’improvviso dopo un ictus, la sua famiglia e i fan sono piombati nella disperazione. Dopo la diffusione della notizia del contratto firmato da Luke proprio qualche giorno prima di morire, la produzione si troverà davanti ad un problema non indifferente. Infatti, anche se Dylan doveva apparire solo come guest star in qualche episodio, è possibile che 90210 venga cancellato?

Come sarà 90210?

L’apparizione di Luke in Beverly Hills, che per questa nuova occasione si chiamerà solo 90210, doveva essere una sorpresa per i suoi innumerevoli fan, ma con la sua improvvisa morte, nulla sarà più come prima, in tutti i sensi. La scomparsa di Perry, oltre ad aver addolorato i suoi innumerevoli fan, sta creando qualche problema nella realizzazione della nuova stagione di 90210, visto che mancano pochi messi per la messa in onda, prevista per l’estate 2019. Ora, che decisione starà prendendo la produzione della serie Tv? Pochi giorni dopo la morte di Luke, avvenuta il 4 marzo, Riverdale, in cui l’attore aveva recitato fino al giorno prima della scomparsa, ha scelto di aprire il nuovo episodio ricordandolo con la dedica “In memoria di Luke Perry 1966-2019”. Molto probabilmente quindi, anche i produttori di Beverly Hills 90210 prenderanno la stessa decisione e cercheranno di rendere omaggio nel migliore dei modi all’indimenticabile Dylan McKay. Probabilmente, questi nuovi episodi, che saranno una sorta di prodotto sperimentale, a metà tra il sequel e il documentario, verranno realizzati in memoria di Perry, cercando di ricordare quello che, a tutti gli effetti, è stata una delle icone degli anni Novanta.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com