Luisa Corna annuncia le sue nozze: “Il piano era saltato”

Luisa Corna ha annunciato le sue nozze con l'ufficiale dei Carabinieri Stefano Gavino.

Luisa Corna ha annunciato che presto sposerà Stefano Gavino, l’uomo al cui fianco è riuscita a trovare la serenità da circa 7 anni.

Luisa Corna: le nozze con Stefano Gavino

Luisa Corna è felicemente legata a Stefano Gavino, ufficiale dei carabinieri accanto a cui sembra aver finalmente trovato la serenità. I due avrebbero dovuto convolare a nozze a fine 2019, a Parigi, ma poi l’emergenza Coronavirus aveva costretto i due a rinviare la cerimonia.

Luisa Corna ha confessato infatti che per i due il matrimonio dovrà essere una grande festa, con tutti i loro cari presenti. La cantante ha dichiarato che ormai tutto sarebbe pronto per il suo grande giorno e non vedrebbe l’ora di sposare l’amore della sua vita. “Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine”, aveva raccontato lei in merito alla sua storia d’amore con Stefano Gavino.

Luisa Corna: la vita privata

Prima di trovare la felicità accanto all’ufficiale dei carabinieri, Luisa Corna è stata legata per circa 10 anni all’ex calciatore Aldo Serena e, a seguire, al cantante Alex Britti. La cantante era stata anche a lungo legata all’attore e modello Valerio Foglia Manzillo. Da 7 anni lei e Stefano Gavino hanno finalmente trovato la felicità, nonostante una certa differenza d’età.

Luisa Corna e le altre coppie che hanno rinviato le nozze

Luisa Corna non è l’unica ad aver rinviato le sue nozze a causa dell’emergenza Coronavirus. Come lei anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ma anche Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno dovuto temporaneamente rinunciare alla data prefissata per il loro matrimonio. A causa dell’emergenza sanitaria in Italia infatti sono stati a lungo annullate le cerimonie (compresi i funerali) che potessero rappresentare un ulteriore pericolo per via degli assembramenti. Molte coppie hanno ripiegato su cerimonie intime e con pochissime persone presenti.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marta Flavi: “Maria De Filippi? Dovrei mandarle dei fiori”

Nanni Moretti canta Soldi di Mahmood: l’interpretazione piace ai fan

Leggi anche
Contents.media