Notizie.it logo

Luigi Mastroianni e Irene Capuano parteciperanno a Temptation Island?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono innamoratissimi e felici ma potrebbero decidere di partecipare a Temptation Island

Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno cominciato una convivenza che va a gonfie vele. I due, da pochissimo usciti insieme dal dating show più famoso della televisione, sembrano perfettamente felici. Decideranno di mettere immediatamente a rischio questa serenità partecipando a Temptation Island? Tutti gli indizi che Luigi e Irene hanno disseminato nelle loro dichiarazioni più recenti.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Luigi Mastroianni era salito sul trono dopo la disastrosa esperienza con Sara Affi Fella che, come sanno tutti coloro che hanno seguito il programma nell’ultimo anno, ha ingannato Luigi fingendo di voler cominciare una relazione con lui mentre, invece, era sempre stata fidanzata con il suo Nicola per tutta la durata del trono.

Come “premio di consolazione” Luigi è stato invitato a salire sul trono di Maria De Filippi per concedersi una seconda possibilità, stavolta scegliendo la propria compagna e non combattendo contro i rivali per essere scelto. La storia di Luigi Mastroianni si è fortunatamente conclusa con un lieto fine e il giovane siciliano ha scelto Irene Capuano.

I due sono andati perfettamente d’accordo anche quando le telecamere del dating show hanno smesso di inseguirli: la vita al di fuori degli studi, almeno per ora, è tutta rosa e fiori. Luigi e Irene hanno addirittura deciso di compiere il grande passo e di andare a convivere, nonostante il fatto che si frequentassero da pochissime settimane.

Superate le comprensibili paure iniziali i due si sono scoperti più affiatati che mai, in grado di superare i piccoli dissapori con un sorriso e con la voglia di mettere immediatamente una pietra sopra alle incomprensioni.

Luigi: “Temptation Island è vero”

Dal momento che la Fascino è attualmente alla ricerca di protagonisti per la seconda edizione di Temptation Island VIP, molti fan della coppia hanno immaginato che Luigi Mastroianni e Irene Capuano a Temptation Island avrebbero avuto modo di mettere alla prova il loro amore rendendolo ancora più forte.

Luigi dal canto suo ha sempre espresso parole di grande apprezzamento per Temptation Island, che ritiene sia un format molto vero e complesso, in grado di mostrare la parte più profonda delle persone.

Almeno lui, quindi, potrebbe essere propenso ad accettare un’eventuale proposta di Maria De Filippi.

Nessuna conferma ufficiale

Se Luigi, da fan del programma e uomo innamorato, potrebbe sentirsi così sicuro della solidità della propria coppia da mettersi immediatamente in gioco, non è detto che Irene sia dello stesso avviso. Attualmente infatti nessuno dei due ha fatto una comunicazione ufficiale o ha fatto semplicemente riferimento alla possibilità di prendere parte al docu reality di Canale 5, ma c’è da dire che c’è sempre il massimo riserbo sulle coppie che si stanno accordando con gli autori del programma per concretizzare la partecipazione.

Tra le altre cose non troppe settimane fa Raffaella Mennoia aveva ironizzato in merito al fatto che alcune coppie VIP avevano affermato di aver rifiutato l’invito di Temptation Island mentre la produzione non aveva mai avuto intenzione di contattarle.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche