Notizie.it logo

Luigi Mastroianni difende Alessio Campoli: “Angela come Sara”

Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni si schiera dalla parte di Alessio: Angela Nasti è la nuova tronista bugiarda di Uomini e Donne?

Luigi Mastroianni ha avuto l’impressione che la sua storia si ripetesse come un copione già scritto nelle vicende che hanno visto coinvolti Angela Nasti e Alessio Campoli. Luigi ha scritto sui social un messaggio molto ironico (e autoironico) con cui si è schierato decisamente al fianco di Alessio e contro la leggerezza con cui Sara Affi Fella e Angela Nasti hanno fatto le proprie scelte e poi hanno rapidamente scaricato i rispettivi “fidanzati”.

Luigi Mastroianni: “Mi rivedo in Alessio”

Ultimamente le troniste di Uomini e Donne non sono un esempio di trasparenza e correttezza, ma probabilmente nessuna sarà mai presa di mira quanto lo è stata Sara Affi Fella lo scorso anno.

Come sanno tutti coloro che hanno seguito il programma e nello specifico il percorso di Sara in qualità di tronista, Luigi Mastroianni venne scelto dalla Affi Fella e i due uscirono insieme dal programma. La loro storia però non cominciò mai concretamente, dal momento che la Affi Fella non volle mai nemmeno “consumare” la relazione con Mastroianni a causa del fatto che fosse ancora (segretamente) fidanzata con l’ex Nicola Panico.

Mentre la relazione era ancora in piedi, nonostante fosse già traballante, Sara decise di andare a Ibiza per una vacanza con le amiche.

Dopo nemmeno quindici giorni scaricò il Mastroianni e rese pubblica una breve relazione con un calciatore.

Un percorso assurdamente identico è stato seguito da Angela Nasti, la quale ha prima scelto il suo corteggiatore Alessio Campoli, poi è andata in vacanza con le amiche a Ibiza e, quando è tornata, ha scaricato il Campoli per fidanzarsi ufficialmente con il calciatore del Torino Kevin Bonifazi.

Queste “divertenti” similitudini sono state sottolineate proprio da Luigi in un messaggio geniale:

Angela Nasti come Sara Affi Fella?

Angela Nasti potrebbe essersi comportata quindi esattamente come Sara Affi Fella: la sorella di Chiara Nasti avrebbe deciso di partecipare allo show per visibilità, senza essere realmente interessata a nessuno dei suoi corteggiatori. Pur di non interrompere il proprio percorso prima della scelta si sarebbe “accontentata” di Alessio senza essere davvero attratta da lui.

Come è stato dimostrato molto chiaramente dall’affaire Affi Fella, i telespettatori e gli opinionisti di Uomini e Donne non apprezzano affatto un comportamento simile e sono disposti a distruggere la reputazione dei tronisti se si convincono della loro malafede.

Sara Affi Fella, che si ritrovò “incastrata” dalla confessioni di Nicola Panico, venne abbandonata da un numero enorme di followers e per diversi mesi evitò accuratamente di comparire sui social. Solo di recente è riuscita a riprendere (almeno in parte) la sua asttività di influencer e di modella. E’ chiaro però che la sua carriera sia uscita fortemente rallentata dall’intera vicenda.

Angela Nasti per ora sembra aver conservato i suoi follower, anche perché le illazioni sul suo conto e sulle sue vere intenzioni non sono confermate da alcuna prova certa o da testimonianze dirette.

Nonostante questo però Angela è stata duramente attaccata e ha sentito il bisogno di difendersi sui social.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche