Home » Gossip » Luigi Favoloso: “Non ho mai ricattato Elena Morali”

Luigi Favoloso: “Non ho mai ricattato Elena Morali”

| |

La diatriba tra Luigi Favoloso e Nina Moric continua a colpi di denunce, almeno questo è quello che raccontano i diretti interessati. La modella croata ha rivelato che il suo ex ha ricattato Elena Morali e lo ha accusato di essere uno stalker. L’imprenditore napoletano, di tutta risposta, ha querelato l’ex fidanzata e ha smentito ogni sua parola.

Luigi Favoloso su Nina Moric

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Luigi Favoloso è tornato a parlare dell’ex fidanzata Nina Moric. Quest’ultima, sempre nel salottino di Carmelita, aveva accusato l’imprenditore napoletano di aver ricattato l’attuale compagna Elena Morali. Secondo la versione della modella croata, la fidanzata di Luigi l’avrebbe chiamata per riferirle tutto quello che lui le stava facendo. Come se non bastasse, Nina sostiene che Favoloso sia uno stalker e che lei riceve ancora oggi numerose telefonate da parte sua. Il ragazzo, ospite di Live, ha dichiarato:

“Ogni volta che lei mi accusa di qualche reato io per forza devo fare una denuncia per diffamazione e l’ho rifatto. Questo mercoledì sono stato in polizia a Milano dove ho consegnato il mio telefono e far vedere che anche quel giorno ho ricevuto dei messaggi da Nina Moric dimostrando che io non ho risposto a nessuna chiamata e a nessuno dei suoi messaggi. Dice una marea di cavolate come sempre”.

Insomma, Favoloso non ha dubbi: la sua ex fidanzata è una grande bugiarda.

Il ricatto ad Elena Morali: la smentita

Favoloso ha proseguito:

“Ogni volta che lei mi accusa di qualche reato, in questo caso stalking, io per forza devo fare una denuncia per diffamazione e l’ho rifatto. Non puoi venire in una trasmissione televisiva per accusarmi di reati che non faccio”.

Luigi, come sempre, è convinto della sua versione dei fatti. L’imprenditore napoletano ha ammesso di aver chiamato la Moric, ma ha sottolineato che lo ha fatto solo per conoscere le sue condizioni di salute. Ha dichiarato:

“Non credo di aver commesso un reato chiamandola. Le ho solo chiesto di parlare. Perché era terrorizzata da me? Chiedetelo a lei, io non lo so. Chiamo lei dopo mesi che non la sento e questo vuol dire stalking?”.

In conclusione, il ragazzo ha smentito il ricatto ad Elena Morali. Ha rivelato: “Non ho mai ricattato nessuno nella mia vita”. Secondo il racconto della Moric, Favoloso starebbe ricattando la comica bionda con un video hard in suo possesso. Questa strana diatriba che puzza di ‘ricerca di popolarità’ avrà fine? Ce lo auguriamo.

Ivana Mrazova e il viaggio per tornare in Italia: “Una vera odissea”

Ascolti tv di domenica 10 maggio 2020: i dati

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.