Luigi Favoloso a Corona: “Tenga suo figlio lontano da Nina Moric”

Anche Luigi Favoloso ha detto la sua in merito alla querelle tra Corona e l'ex moglie, Nina Moric.

Luigi Mario Favoloso si è intromesso nella querelle tra Nina Moric e il suo ex marito, Fabrizio Corona, affermando che l’ex Re dei paparazzi avrebbe tutte le ragioni di tenere suo figlio Carlos lontano da lei.

Luigi Favoloso a Corona: le parole

Anche Luigi Favoloso ha voluto dire la sua in merito alla diatriba social iniziata da Nina Moric nei confronti del suo ex marito, Fabrizio Corona, che a suo avviso starebbe manipolando il figlio Carlos Maria (anche costringendolo ad assumere psicofarmaci) contro la sua volontà.

Secondo Luigi Favoloso l’ex Re dei paparazzi farebbe bene a tenere suo figlio lontano dalla madre: “Corona sa benissimo il motivo per cui ho portato la sua ex moglie e suo figlio a Zanzibar su una spiaggia per tre mesi, Corona sa benissimo cosa ho fatto la notte prima del ricovero di Carlos, lo scorso anno, ma stasera, visto che si è comportato da eroe, ci teneva ad essere il solo”, ha scritto via social Luigi Favoloso, oggi legato a Elena Morali.

favoloso corona

Tra lui e Nina Moric le cose non sono finite nel migliore dei modi e la showgirl ha persino denunciato l’ex gieffino affermando che avrebbe usato violenza su di lei e su suo figlio Carlos. Fabrizio Corona – che ha dichiarato di essere positivo al Coronavirus – a sua volta ha affermato che Carlos avrebbe trovato sua madre riversa a terra dopo un presunto abuso di sostanze. La vicenda finirà in mano alle forze dell’ordine? A quanto pare la procura avrebbe aperto un’indagine.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, parla Alice Fabbrica: “Andrea Zelletta ci ha provato con me”

Gf Vip, riassunto dell’undicesima puntata: tra scoop e colpi di scena

Leggi anche
Contents.media