Ludovica Valli svela il sesso del suo bambino: “Ti aspettiamo”

Ludovica Valli, incinta per la prima volta, ha confessato ai suoi fan il sesso del suo bebè.

Ludovica Valli, che ha da poco annunciato di essere incinta, ha rivelato via social ai suoi fan il sesso del bebè che porta in grembo. Nel suo messaggio l’influencer non ha fatto a meno di omettere le sue paure e le sue preoccupazione per l’emergenza che l’Italia sta vivendo.

Advertisements

Ludovica Valli: il sesso del bambino

Dopo il tenero annuncio fatto insieme al suo compagno, Gianmaria Di Gregorio, in cui ha svelato di essere incinta, Ludovica Valli ha rivelato il sesso del suo bebè. “Vi mando tutte le mie energie positive e spero che sarete felici almeno quanto noi se vi dico che tra poco non saranno più 2 contro 1 ma saremo in parità perché sta arrivando LEI. Ti aspettiamo piccolina”, ha scritto Beatrice Valli postando un tenero scatto dell’ecografia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data: 28 Ott 2020 alle ore 1:08 PDT

Ludovica Valli è incinta da 20 settimane e pertanto la bambina dovrebbe nascere nei primi mesi del 2021. Al momento l’influencer non ha svelato quale sarà il nome della piccola, ma sui social non ha dimenticato di menzionare il difficile periodo che l’Italia intera sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus e che, nonostante la gioia per l’arrivo della sua bambina e la gravidanza, le avrebbero suscitato grandi paure.

“Viviamo un momento tremendo per il mondo intero; siamo circondati da incertezza e perplessità sul futuro imminente e sul futuro prossimo. Il lavoro traballa per tutti e tutti siamo impotenti di fronte ad un nemico ancora sconosciuto… Se mi avessero detto un giorno che avrei avuto la felicità nel palmo di una mano non ci avrei mai creduto e neppure scommesso eppure…”, ha scritto l’influencer. Il compagno dell’influencer vive a Ibiza e non è chiaro al momento se la bambina nascerà lì o in Italia.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pierluigi Diaco torna in tv: nuovo programma in seconda serata

Youma Diakite mamma a 49 anni: “Benvenuta principessa”

Leggi anche
Contents.media