Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ludovica Valli nuda su Instagram: la foto conquista i fan

Ludovica Valli nuda su Instagram: la foto conquista i fan

La ex 'Uomini e Donne' Ludovica Valli ha pubblicato una serie di foto in cui compare nuda sul suo profilo Instagram e i followers hanno apprezzato.

La ex ‘Uomini e Donne’ Ludovica Valli sa come tenere accesa l’attenzione dei suoi ammiratori. Il suo seguitissimo profilo Instagram è pieno di fotografie bellissime. Molte sono sponsorizzazioni di prodotti, altre sono selfie e altre ancora fotografie professionali che mostrano come la sua vita sia sfavillante e sempre segnata dal sorriso. Con i suoi quasi 2 milioni di followers non disdegna nemmeno il posare nuda. Lo ha fatto proprio recentemente pubblicando un’immagine veramente hot che ha conquistato i suoi followers lasciandoli senza parole.

Foto nuda su Instagram

Puoi essere nuda, ma non così tanto, se indossi ogni giorno il tuo sorriso“. Con questa frase scritta in inglese la ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Ludovica Valli ha pubblicato una carrellata di foto in cui compare nuda su Instagram. Per ovviare al problema della censura del social network, si copre i seni con le mani, in modo che non si veda nulla di troppo.

In realtà non è completamente nuda. Indossa un paio di jeans molto larghi. Si tratta di immagini di un servizio fotografico. Probabilmente è una campagna pubblicitaria per uno dei tanti marchi che rappresenta.

ludovica valli

L’influencer, che ha 1 milione e 700 mila followers su Instagram, con questa foto quasi completamente nuda ha fatto il pieno di likes. Quasi 80 mila likes nel giro di poche ore. In realtà è abituata a grandi numeri e anche i commenti sono tantissimi. Merito sicuramente della sua innegabile bellezza e del fatto che cerchi di porsi in maniera sempre naturale sui social. Per di più il suo percorso a ‘Uomini e Donne’ era piaciuto molto, facendola entrare nel cuore di molti telespettatori che non hanno smesso di seguirla anche una volta fuori dagli studi Mediaset.

Apprezzamenti social per Ludovica Valli

Tra i tanti cuoricini e sorrisini che compaiono nei commenti al post Instagram di Ludovica Valli, si leggono molti “Bellissima” e “Stupenda“. Ma anche tanti apprezzamenti per il fisico: “Sei davvero bella e un fisico super“, “Quante volte ti alleni?“. Fortunatamente qualcuno fa anche qualche considerazione sul sorriso di Ludovica Valli, visto che con la didascalia che ha scelto, lei avrebbe voluto puntare su quello: “Bellissima quando sorridi sei meravigliosa“, “Il tuo sorriso!“, “Ludo…

sempre bella… vestita e non… il tuo sorriso spaccaaaaa…!!!“. C’è persino qualcuno che chiede quale sia la marca dei jeans che la ex tronista sta indossando. Ma per il momento non ha ricevuto risposta.

Non mancano le frecciatine: “Vuoi far vedere che adesso hai le tette“, “Si nutre di aria“, “Meeeee… rega!!! Ma è quella di ‘Uomini e Donne’??? Ma non è lei!! E’ praticamente sua cugina… è diversissimaaaa ma che è?!? Questa è rifatta completamente dai“, “Troppo magra“. L’occhio critico di chi va alla ricerca di profili con followers acquistati arriva anche qui. E infatti non sono in pochi ad aver notato che i likes ai post della Valli sono molti, mentre i commenti in genere sono decisamente pochi rispetto ai grandi numeri che ci si potrebbe aspettare. Forse, secondo questi haters, la Valli ha acquistato pacchetti di followers o di likes per darsi un tono. Come hanno fatto molte colleghe influencer.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...