Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Ludovica Valli insultata: sei tutta rifatta

ludovica valli

Ludovica Valli, ex 'Uomini e Donne' adesso influencer, si è rifatta recentemente il naso. Lei dice solo rinofiller, ma i followers non le credono.

Ludovica Valli non è nuova a ricevere accuse e insulti sui social. Questa volta però gli haters non sono stati i soli a darle addosso. Nelle ultime immagini che la ragazza ha pubblicato su Instagram anche i followers, che di solito la sostengono, hanno notato che si è rifatta ancora qualcosa. E questo qualcosa è il naso. Il risultato? Molte delle persone che prima la apprezzavano, trovano che questo ennesimo intervento di chirurgia estetica sia inutile e soprattutto le abbia sconvolto completamente la fisionomia. Addirittura c’è chi dice di non riconoscerla più rispetto a prima.

Ludovica Valli si è rifatta

Il fatto che la ex ‘Uomini e Donne’ Ludovica Valli si sia rifatta non è certo un mistero. Lei stessa aveva spiegato di essere ricorsa alla chirurgia plastica più volte. Una volta per aumentare la dimensione del seno. La giustificazione era stata quella di voler correggere una malformazione che ha da sempre. In pochi ci hanno creduto veramente, ma come dice anche Taylor Mega, seno e labbra se le rifanno tutte, anche le modelle di Victoria’s Secret.

E infatti ecco che la Valli si è rifatta anche le labbra. Anche in questo caso ha voluto sminuire l’intervento di chirurgia estetica puntando sul fatto di non essere soddisfatta del risultato e che, se potesse tornare indietro, non lo rifarebbe. Ma intanto le sue labbra sono aumentate di dimensione rispetto al passato. E sappiamo che al giorno d’oggi anche gli uomini ricorrono ad interventi di chirurgia per aumentare le labbra, basti vedere l’ultimo in ordine di tempo ad averlo ammesso, Cristian Imparato del ‘Grande Fratello’.

Adesso però ai followers non è sfuggito un terzo intervento massiccio sulla persona della Valli. Si è rifatta il naso. Nelle ultime fotografie che ha pubblicato su Instagram si vede benissimo. Lei sfoggia il nuovo naso con disinvoltura, anche se i suoi ammiratori non approvano completamente la scelta e fanno notare che adesso sembra posare solo di profilo per mettere in evidenza il lavoro del chirurgo estetico.

Insulti social su Instagram

Su Instagram Ludovica Valli sta pubblicando una serie di fotografie scattate in California.

E’ una delle tantissime persone arrivate da tutto il mondo per il Coachella 2019, il festival un tempo alternativo e oggi punto di ritrovo per gli influencer più o meno famosi di tutto il globo. In pochi badano ancora alla musica e agli show del festival. In molti cercano i look e gli spot migliori per farsi fotografare con l’abbigliamento o gli accessori che devono sponsorizzare. La Valli non è da meno. E sempre di profilo, per mostrare il nuovo naso. E infatti un commento che è piaciuto molto tra quelli lasciati dai suoi followers fa presente che “Ma il numero di foto di profilo che ha messo?“.

Le considerazioni sul nuovo volto della ragazza non sono da meno. Al fatto che lei giustifichi l’intervento come un semplice filler al naso, ci sono risposte molto secche: “Ma renditi contoooo! ‘Un po’ di filler al naso’ così poco che lo hanno notato tutti e hai cambiato faccia!!! Ma riprenditi hai 20 anni, tra quel corpo mascolino che ti sei fatta con la palestra e il silicone, di te rimane ben poco! Risolvi i problemi con te stessa prima di dare il cattivo esempio ad altre ragazze, alla ricerca di una perfezione che non raggiungerete mai e dalla quale vi allontanate sempre di più per diventare dei transessuali siliconati“.

E ancora: “Puoi fare quello che vuoi ma per me e per qualcun altro eri più bella prima…

Sei sempre stata insicura e adesso hai trovato come provare a sentirti più sicura… Va benissimo, cacchi tuoi, semplicemente ti si dice che stai diventando come tutte le altre, quella non é bellezza ma omologazione, tante barbie tutte uguali. Il tuo naso era stupendo, tu eri stupenda, non esagerare perché non sembri più tu“, “Bravi tutti ma il naso te lo hanno accorciato troppo rispetto le misure del tuo viso“, “Chiamiamolo filler mo’. Il filler non stringe le narici“.

© Riproduzione riservata
Leggi anche