Home » Gossip » Ludovica Valli è incinta: “Ti aspettiamo anima mia”

Ludovica Valli è incinta: “Ti aspettiamo anima mia”

|

Con un video davvero emozionante, Ludovica Valli ha comunicato ai fan di essere incinta.

Ludovica Valli è incinta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la lieta novella su Instagram, con un video che ha mandato in estasi i fan. Lei e il compagno Gianmaria Di Gregorio si preparano ad allargare la famiglia e non vedono l’ora di stringere tra le braccia il frutto del loro grande amore.

Ludovica Valli è incinta

Nuovo arrivo nella famiglia Valli. Dopo aver visto le sorelle Beatrice ed Eleonora diventare mamme, adesso anche Ludovica proverà la gioia di stringere tra le mani il frutto dell’amore che la lega a Gianmaria Di Gregorio. I due, che si sono conosciuti a Ibiza grazie ad amici comuni, fanno coppia fissa da circa un anno e sono più innamorati che mai.

La Valli, fin dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, non ha mai nascosto il desiderio di creare una famiglia tutta sua e finalmente potrà vedere realizzato il suo sogno. L’annuncio della lieta novella è arrivato su Instagram con un video che ha emozionato i fan.

Per questa importante occasione, Ludovica e Gianmaria sono tornati a Ibiza, dove “tutto ebbe inizio”. A didascalia del filmato, l’ex tronista parla di sé e di come è cambiata in tutti questi anni. Il suo caratterino tutto pepe ha trovato pace solo quando ha incontrato “una casa da cui non scappare”.

La reazione dei fan

L’annuncio di Ludovica, neanche a dirlo, ha lasciato i fan senza parole. In molti sospettavano qualcosa, visto che la Valli non appariva da un po’ con abiti aderenti, ma nessuno si aspettava un video tanto emozionante. Tra i tanti commenti si legge: “Il più originale elegante e dolce annuncio… siete meravigliosi” oppure “I brividi!!! Ti meritavi esattamente un finale così! Tantissimi auguri Ludovica!” o ancora “E dove lo hai nascosto per tutto questo tempo questo adorabile pancino? Mamma mia i brividi… augurissimi di cuore”.

Ludovica non ha fornito molti dettagli sulla gravidanza ma, considerando il pancione, dovrebbe partorire nei primi mesi del 2021.

Visualizza questo post su Instagram

__________ La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️ @giamma_digre #myfamily #pregnancy #waitingforyou

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data: 16 Set 2020 alle ore 12:14 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island 2020, le anticipazioni della seconda puntata: cosa accadrà?

Uomini e Donne 17 settembre 2020: scontro infuocato tra Armando e Tina

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.