Ludovica Valli ha partorito: “Sei la ragione della nostra esistenza”

Ludovica Valli ha partorito: è nata la piccola Anastasia Ludovica Di Gregorio.

Ludovica Valli ha partorito: è nata la piccola Anastasia. La bimba è venuta alla luce nel giorno della festa della donna e l’influencer ha dedicato alla bimba e alle follower un messaggio molto importante. Piovono auguri da parte di amici e fan.

Ludovica Valli ha partorito

Fiocco rosa per Ludovica Valli: è nata la primogenita Anastasia. L’influencer, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che la piccola è venuta al mondo nel giorno della festa delle donne.

Non ha ancora mostrato ai follower il visino della bimba, ma ha condiviso con loro le sue bellissime manine. A didascalia si legge:

“Anastasia Ludovica Di Gregorio sei la ragione della nostra esistenza 8.03.2021. A te baby della nostra vita, alla forza delle donne e a alla loro continua rinascita“.

La Valli e il compagno Gianmaria non vedevano l’ora di stringere tra le braccia il primo frutto del loro grande amore. L’annuncio ha riempito di gioia fan e amici, che hanno sommerso il post di like e commenti. “Benvenuta al mondo piccola” scrive Giulia De Lellis, mentre Ida Platano esclama: “Benvenuta meraviglia, auguri”. Cecilia Capriotti, Elena Santarelli, Costanza Caracciolo, Guendalina Canessa e Claudio Sona sono solo alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dato il loro benvenuto alla piccola Anastasia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lolita Lobosco, anticipazioni quarta puntata: il finale di stagione

Pierpaolo Pretelli contro Caterina Collovati: “Chieda scusa a Giulia”

Leggi anche
Contents.media