Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ludovica Valli contro haters: “Ho una malformazione dalla nascita”

Ludovica Valli contro haters: “Ho una malformazione dalla nascita”

Per giustificare l'abuso di chirurgia estetica, l'influencer Ludovica Valli è ricorsa alla questione di una malformazione che ha dalla nascita.

Ludovica Valli, ex ‘Uomini e Donne’ e adesso influencer sul web, ha dovuto vedersela ancora una volta con una folta schiera di haters. Sono in tanti a seguirla su Instagram solo per criticarla. Lei non dà certo modo di evitare le critiche. Anzi, spesso risponde in prima persona, anche in maniera offensiva. Sembra che le faccia quasi piacere essere criticata, in modo da poter dire la sua e dare la sua versione dei fatti. Che poi venga condivisa o meno dai suoi ‘seguaci’, questa è un’altra storia. L’ultima accusa in ordine di tempo è legata ad un post che ha pubblicato. E che, come sempre, ha incontrato più critiche che apprezzamenti. Lei ha giustificato il tutto parlando di una malformazione.

Il post di Ludovica Valli

Il post di Ludovica Valli che l’influencer ha pubblicato qualche ora fa non avrebbe dovuto scatenare chissà che polemica. Invece gli haters non le hanno dato tregua nemmeno questa volta.

La didascalia che ha scritto, metà in inglese e metà in italiano, è un pensiero profondo: “Nulla di ciò che indossi è più importante del tuo sorriso“. E ha aggiunto, per spiegare l’immagine: “Le foto a tradimento del mio fotografo, grazie perché sono quelle che più mi piacciono“.

Nei tag compaiono quelli al fotografo che la segue sempre e allo stylist che fa lo stesso. 50 mila likes in poche ore, che per una che ha oltre 1 milione e 600 mila followers non sono molti, e meno di 300 commenti. Idem. Questi commenti sono quasi tutti da parte di haters, anche se ovviamente – e per fortuna – qualche complimento c’è. I “Bella” e i “Bellissima” compaiono, quindi qualche ammiratore vero ce l’ha anche Ludovica Valli.

ludovica valli

Gli haters e la malformazione

Con una fotografia come quella che Ludovica Valli ha pubblicato su Instagram, gli haters ci sono andati a nozze. Puntando soprattutto sull’intervento massiccio della chirurgia estetica a cui lei ha fatto ricorso. Come tantissime altre colleghe che di lavoro vogliono fare le influencer, tra l’altro. “Non sembra più lei“, “Zigomi siliconati???“, “Ammazza… che cesso“, “Complimenti al chirurgo finta come te nessuna“. E ancora: “A tradirti sono stati i tuoi chirurghi, fidati. Zigomi, naso e labbra fatti malissimo“.

Gli attacchi sono tantissimi: “Sembri una quarantenne… Peccato che hai solo 20 anni“, “Non sembri più tu!“, “Mamma quanta plastica!“. E poi si arriva ai commenti che hanno scatenato la Valli: “Tu sempre bellissima… ma la spalla non è proporzionata“, “Oddio che spalla!!!” e soprattutto: “Non capisco questo corpo. Ha dei buchi?” e arrivano le risposte secche dalle accanite sostenitrici della Valli, che spiegano: “Si quello che hai tu in testa! Ha una malformazione al suo corpo e tu stai a di che questo corpo ha dei buchi! Mah, ma sempre così è…

senza sapere minimamente nulla… voi puntate sempre il dito anche per un capello fuori posto o un so na cippa! Che vergogna! Lotta per la solidarietà femminile e poi ci sono donne del genere… lo schifo“.

Questa giustificazione della malformazione era già stata tirata in ballo dalla ex ‘Uomini e Donne’ stessa, che l’ha portata come spiegazione per il fatto che si è rifatta il seno. A quanto pare sono in molte le donne famose dello spettacolo italiano ad avere malformazioni e ricorrere alla chirurgia per sistemarle rifacendosi il seno, dato che è la stessa motivazione data da Francesca Cipriani pochi giorni fa.


© Riproduzione riservata
Leggi anche