Lucrezia Berlusconi si è sposata: presente alle nozze nonno Silvio

Lucrezia Vittoria Berlusconi, primogenita di Pier Silvio e di Emanuela Mussida si è sposata nella villa in Provenza di nonna Marina

Lucrezia Berlusconi, primogenita di Pier Silvio, si è sposata in gran segreto. Stando a quanto sostiene Dagospia, le nozze della giovane sono state celebrate nella villa di nonna Marina in Provenza. Ovviamente, tra i pochi intimi che hanno avuto l’onore di assistitere alla cerimonia, c’era anche Silvio.

Lucrezia Berlusconi: le nozze

Lucrezia Vittoria Berlusconi, figlia di Pier Silvio e dell’ex modella Emanuela Mussida, si è sposata nella giornata di sabato 7 settembre. A diffondere la notizia è Dagospia che parla di una cerimonia segreta e super blindata. La location scelta dalla primogenita del compagno di Silvia Toffanin è stata la villa in Provenza di nonna Marina. All’evento, ovviamente era presente tutta la famiglia, nonno Silvio compreso che, per qualche ora, si è staccato dalla sua amata ‘campagna politica’. La ventinovenne, da sempre lontana dai riflettori, ha giurato amore eterno a quello che era il suo fidanzato senza grandi clamori. Per il momento non c’è alcuna fotografia pubblica del matrimonio, così come non si conosce l’identità del genero di Pier Silvio. Lucrezia Vittoria, d’altronde, non possiede nessun account social, a meno che sia nel mondo virtuale con uno pseudonimo, per cui sembra anche normale che non ci sia nessuna documentazione sul web.

Chi è Lucrezia Vittoria?

Lucrezia Vittoria è nata nel 1990 da Pier Silvio Berlusconi ed Emanuela Mussida. Da sempre riservatissima, la giovane è apparsa raramente in qualche paparazzata con il papà. Qualche tempo fa il settimanale Chi ha beccato Silvia Toffanin con la sua ‘figlioccia’, ma gli scatti dove la neo sposina mostra il suo bel viso sono veramente rari. Secondo alcune indiscrezioni, la baby Berlusconi è molto legata ai due bimbi, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che il padre e la conduttrice di Verissimo hanno messo al mondo. Lucrezia Vittoria non ha mai rilasciato interviste, non si conoscono i suoi studi e non sappiamo neanche quale sia la sua città di residenza. Non si conoscono le sue passioni, la carriera che ha deciso di intraprendere e neanche il nome di quello che è diventato suo marito. Sappiamo soltanto, per una dichiarazione fatta da Pier Silvio, che si interessa alla musica, al cinema e alla fotografia, ma non possiamo affermare con certezza che queste siano poi diventati i suoi hobby preferiti. Sia papà Pier Silvio che la mamma Emanuela non disdegnano i riflettori, per cui non riusciamo a capire da chi Lucrezia Vittoria abbia ereditato tanta discrezione. Forse dal nonno Silvio? Ovviamente si fa dell’ironia e apprezziamo questa sua vita lontana anni luce dal mondo virtuale.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com