Luciana Littizzetto provoca Wanda Nara: “A ogni azione, una reazione”

Nell'ultima puntata di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto ha replicato alle accuse di Wanda Nara: le sue parole.

Nell’ultima puntata di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto ha replicato alle accuse di Wanda Nara. La comica e attrice ha scelto la strada della provocazione e, visibilmente ripiccata, ha lanciato una vera e propria stoccata alla moglie di Mauro Icardi.

Luciana Littizzetto su Wanda Nara

Qualche giorno fa, Luciana Littizzetto aveva parlato a Che tempo che fa di alcuni scatti molto bollenti di Wanda Nara. Nelle immagini in questione, la moglie di Mauro Icardi posava nuda in sella ad un cavallo.

La comica e attrice aveva esclamato: “Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”. Una battuta poco felice, non c’è dubbio, ma è altresì vero che si tratta di satira. La Nara si è infuriata e, via social, ha minacciato di denunciare Luciana. Quest’ultima, nel corso del programma di Fabio Fazio, ha replicato alla rivale. La Littizzetto ha dichiarato:

“Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro perché questa è la vera uguaglianza. Un comico può capitare che faccia una battuta esagerata, ma il sessismo è un’altra cosa. È l’odio nei confronti delle donne, la violenza di genere, la discriminazione sul lavoro, è la mutilazione dei genitali femminili per impedire alle donne di provare piacere. Se una donna fa una battuta discutibile su un’immagine discutibile di una donna è sessismo? No. È solo libertà di pubblicare quello che ti pare e di parlarne come ti pare. A ogni azione, una reazione. Punto”.

La provocazione di Luciana Littizzetto

Lucianina è arrabbiata, si vede dal suo sguardo e si sente dal suo tono di voce, però sul finire del suo ‘monologo’ ringrazia le donne che sanno ridere di loro. Ha concluso:

“Siamo benedette la Marcuzzi e la De Filippi. La D’Urso, la Hunziker, la Ferragni, Filippa. Sia santificata la Belen e le Rodriguez tutte. Perché ridere è una salvezza, una delle poche cose che in questi tempi duri ci ha salvato”.

Wanda tornerà sui suoi passi? Al momento, non ha ancora replicato alle ultime dichiarazioni della Littizzetto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesco Monte denuncia Giulia Salemi: “Arriveranno sorpresine”

Grande Fratello, Mary Falconieri si sposa: “Come una principessa”

Leggi anche
Contents.media