Lucia Ocone lascia 'Quelli che il calcio': sarà la nuova prof de 'I liceali 3'. Il pianto della Ventura: guarda il video

Colpo di scena nella puntata di Quelli che il calcio di domenica scorsa, 20 dicembre 2009, l'ultima di quest'anno. L'attrice e imitatrice Lucia Ocone, militante nel programma dal 2005, ha annunciato in diretta il suo abbandono.

Advertisements

Al suo posto arriverà Brenda Lodigiani, uno dei volti di Scorie (celebre la sua imitazione della cantante Arisa).

Per lei una nuova avventura televisiva, ma questa volta le imitazioni non centrano: farà parte del cast della fiction I liceali 3. Sarà una delle nuove insegnanti, al posto degli storici protagonisti Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi.

L'addio in diretta ha provocato le lacrime della conduttrice Simona Ventura: «anche lei ha un cuore», ha commentato scherzando la Ocone. Guarda qui sotto il video.

Ex pupa di Non è la rai e della sua versione estiva (intitolata appunto Bulli & Pupe), ha lavorato come imitatrice a Macao e negli show della Gialappa's band. Fra i suoi personaggi più famosi, Anna Moroni (da La prova del cuoco), Mina, Vladimir Luxuria, Michela Vittoria Brambilla e Morgan, ma anche le 'inventate' Mimma e Veronika.

Qui sotto alcune delle più famose imitazioni di Lucia Ocone (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello, cronaca della nona puntata

RaiSat celebra il "tragico" Paolo Villaggio, ultimo Colonnello della comicità italiana

Leggi anche
Contents.media