Notizie.it logo

Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli si sono lasciati

lucia bramieri

Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli si sono lasciati. L’annuncio arriva direttamente dai social della nuora dell’indimenticabile Gino.

La storia d’amore tra Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli è arrivata al capolinea. In molti non hanno mai creduto a questa unione, tanto che la nuora dell’indimenticabile Gino è stata spesso messa in guardia, ma lei ha lottato contro tutto e tutti. L’annuncio, invece che dai salotti di Carmelita, arriva direttamente dal suo profilo Instagram.

L’annuncio di Lucia Bramieri

Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli si sono lasciati. La notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram della nuora dell’indimenticabile Gino che, a malincuore ha dovuto ammettere quello che in molti le dicevano da mesi: l’ex Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne non è l’uomo giusto per lei. In molti si aspettavano che la notizia venisse diffusa dai salottini di Barbara D’Urso dove si è dibattuto spesso di questa love story, invece Lucia ha preferito vuotare subito il sacco via social. A didascalia di un’immagine che ritrae un cappuccino con su scritto il suo nome si legge: “Incominciamo una nuova giornata… Il cuore è a pezzi ma a volte anche con sofferenza è necessario fare delle scelte.

I momenti belli resteranno sempre nel cuore ma quando non si sta più bene meglio cambiare… Io ho creduto a Gianluca gli ho dato fiducia e lui mi ha riempito di gioia ma poi troppe cose sono successe e si è spento il sole!”. La Bramieri non ha voluto spiegare le motivazioni che l’hanno spinta a fare questa scelta, ma è abbastanza chiaro che, finalmente, anche lei si è accorta delle infinite bugie che le ha rifilato Mastelli. Quest’ultimo non è mai stato uno stinco di santo, tanto che è stato cacciato anche da Uomini e Donne, dove la serafica Maria De Filippi ha messo in atto la sua cacciata in un modo che è diventato virale. La stessa Barbara D’Urso, nel ricordare questo episodio nel suo salotto, ha sottolineato che quando la moglie di Maurizio Costanzo arriva a prendere certe decisioni è perché c’è qualcosa di grave alla base.

La reazione dei fan

I fan della Bramieri non hanno accolto la notizia come se fosse un fulmine a ciel sereno, visto che in molti si aspettavano, prima o poi, questa sua illuminazione ‘sulla via di Damasco’.

In effetti, alle bugie di Gianluca credeva solo Lucia e, nonostante le infinite segnalazioni che le sono arrivate anche nel corso delle trasmissioni di Carmelita, lei ha sempre lottato con tutte le sue forze per questo ‘grande’ amore. Al post della nuora di Gino si legge: “Io te l’avevo detto… Ma non hai seguito il mio commento… Quando ho saputo che era lui… Sapevo già la fine… Io ho seguito il suo percorso a Uomini e Donne e da lì capisci subito il personaggio… Mi spiace per te” oppure “Si vedeva che era una persona che voleva la notorietà me lo ricordo a Uomini e Donne, non hai perso niente… Ciao Lucia…” o ancora “La volpe cambia il pelo ma non il vizio si dice dalle mie parti… Non so come una donna di intelligenza e intelletto come te abbia potuto credere ad una pochezza di uomo così…”. Insomma, tutti i fan hanno gioito della rottura, ma un utente e anche la replica di Mastelli inducono ad una riflessione.

La replica di Gianluca Mastelli

Al post della Bramieri non poteva mancare un commento del diretto interessato. Mastelli ha scritto: “Purtroppo non è così e lo sai!! Quegli scatti assurdi hanno rovinato parte della vacanza e soprattutto i miei equilibri!! Ho fatto figure di m***a anche sul lavoro e tu non sei riuscita a far ritornare il rapporto sereno.

Hai distrutto tutto e qui mi fermo perché non voglio diventare offensivo”. A quali fotografie fa riferimento Gianluca? Non possiamo saperlo, ma un utente, che sembra bene informato, ha scritto: “Il Mastelli ha fatto solo la parte del terzo incomodo a sua insaputa! Il gioco era già organizzato dal Biagio e da lei per movimentare il gossip e lanciare ‘il disco’! Mah cosa si fa per far parlare di sé, nemmeno il cognome noto basta più! Vediamo chi sarà il prox merlo che farà cantare la merla!”. Questo utente cita Biagio, che altri non può essere che D’Anelli. Cosa avrà voluto dire? Che la Bramieri si sia venduta per un disco sembra davvero strano. Non ci resta che attendere l’intervento di Barbara D’Urso che, di certo, organizzerà un bel confronto trash nelle sue trasmissioni.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche