Home » Televisione » Luce dei tuoi occhi, su Canale 5 la fiction con Anna Valla e Giuseppe Zeno

Luce dei tuoi occhi, su Canale 5 la fiction con Anna Valla e Giuseppe Zeno

|

Luce dei tuoi occhi è la nuova fiction di Canale5 che vede come protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno: qual è la trama?

Luce dei tuoi occhi è la nuova fiction che andrà in onda su Canale5. I protagonisti sono Anna Valle e Giuseppe Zeno e porteranno sullo schermo una storia davvero avvincente. Le riprese sono già iniziate e si muoveranno tra Roma e Vicenza. Qual è la trama? Quando è prevista la messa in onda?

Luce dei tuoi occhi: la fiction Canale 5

Anna Valle e Giuseppe Zeno, entrambi attori molto amati, sono stati scelti come protagonisti della nuova fiction Mediaset intitolata Luce dei tuoi occhi. L’attrice e Miss Italia 1995 veste i panni di Emma Conti, una ballerina che non si rassegna all’idea che la figlia sia morta. L’attore, invece, interpreta Enrico, insegnante di Liceo. Massimo Del Frate di Banijay Studios Italy ha dichiarato:

“Al centro di Luce dei tuoi occhi c’è un oscuro segreto. La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c’è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a pubblici di tutte le età”.

Luce dei tuoi occhi: trama

Luce dei tuoi occhi è ambientata tra Roma e Vicenza. Le registrazioni sono partite il 6 luglio e andranno avanti per tutta l’estate. Questo significa che la fiction non verrà trasmessa prima del prossimo autunno.

La trama ruota attorno alla figura di Emma Contini, una ballerina molto stimata che fa i conti con una perdita che non riesce ad accettare. Sua figlia è morta, ma lei è convinta che la stessa sia ancora in vita e si nasconda tra le allieve dell’accademia di danza. Questo è il luogo centrale di tutta la serie. Nella sua ricerca, Emma si imbatterà in un insegnante di liceo, ovvero Enrico.

Visualizza questo post su Instagram

E’ iniziata oggi una nuova avventura. Si riparte più carichi di prima. #set #ciak #movie #banijaystudios #lucedeituoiocchi #actor #italianactor #newproject #tvmovie #annavalle #giuseppezeno @giuseppezeno

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno) in data: 6 Lug 2020 alle ore 12:54 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dayane Mello su Belen e Gianmaria Antinolfi: “Stai attenta”

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca aspettano una bambina: il video

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.