Lucas Peracchi, sfogo contro i Vip: “5 minuti e ti mandano a fan***o”

Lucas Peracchi, che dovrebbe aver messo fine alla sua relazione con Mercedesz Henger, ha avuto un duro sfogo contro alcuni Vip

Lucas Peracchi sta vivendo un periodo un tantino complicato. L’ex tronista di Uomini e Donne, che proprio negli ultimi giorni dovrebbe aver ancora una volta concluso la sua relazione con Mercedesz Henger, ha avuto un duro sfogo sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, il ragazzo si è scagliato contro alcuni Vip. Con chi ce l’ha nello specifico?

Lucas Peracchi: sfogo contro i Vip

Quest’ultimo periodo non deve essere affatto semplice per Lucas Peracchi, almeno questo è quello che si coglie dal suo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, balzato proprio negli ultimi giorni su tutte le pagine di gossip per una nuova rottura con Mercedesz Henger, ha registrato una serie di Stories al vetriolo. Lucas è arrabbiato con alcuni Vip, ma non ha svelato, per il momento, l’identità di queste persone che lo hanno deluso. Peracchi, fin dai tempi del trono, ha sempre mostrato un caratterino poco gestibile, tanto che lui è stato uno dei pochi che ha fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi. Ad oggi, in questo momento tanto delicato, con chi può essere arrabbiato tanto? Lucas ha esordito: “Oggi stavo pensando a certi tipi di persone con cui ho avuto a che fare ultimamente e negli anni scorsi. Questa tipologia di persone che purtroppo frequentano l’ambiente principalmente televisivo o comunque il mondo nuovo che c’è adesso…”. Da queste sue prime parole si capisce che il suo sfogo è rivolto a Vip o presunti tali, ma siamo solo all’inizio. Il ragazzo ha proseguito: “Queste persone che ‘Ti voglio bene, farei di tutto per te, davvero… Se hai bisogno scrivimi, certo carissimo fratello mio, amico mio, tvb’… Poi, pam! Quando si tratta di… Spariti tutti. Non sappiamo a cosa faccia riferimento nello specifico, ma, considerando che si riferisce a soggetti che ha frequentato negli ultimi anni, possiamo anche farci un’idea.

L’appello di Lucas Peracchi

Prima di concludere il suo sfogo, Lucas ha voluto lanciare un appello a tutti i suoi fan. Il ragazzo ha aggiunto: “Ragazzi tenetevi strette veramente le persone vere che ci sono ancora e che sono davvero poche… Soprattutto chi sogna di partecipare a questo schifo… attenzione ragazzi. Sono tutti così. Il 95% ti dice ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano a fanc*lo e spariscono”. Possibile che questo sia solo uno sfogo generale senza alcun destinatario? Sembra abbastanza improbabile perché se una persona fa un discorso vago, come se parlasse di un argomento di attualità, non metterebbe tanta enfasi. Insomma, quando si è coinvolti in qualcosa si vede, eccome. Per cui, ipotizziamo che lo sfogo dell’ex tronista abbia più di un destinatario e che i tizi in questione appartengano tutti al mondo dello spettacolo. È anche possibile che siano persone vicine a Mercedesz e che le stesse, in questo momento delicato, non gli abbiano fornito la giusta vicinanza. Ovviamente, queste sono solo possibilità, non certezze. Per avere delle conferme non possiamo fare altro che attendere che Peracchi torni sull’argomento, magari anche raccontandoci che fine ha fatto la baby Henger, sparita completamente dal suo profilo Instagram.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com