Lucas Peracchi e Selvaggia Roma insieme: “Mercedesz a fare le serate”

Lucas Peracchi e Selvaggia Roma insieme? Spuntano degli audio che incastrerebbero il fidanzato di Mercedesz Henger.

Lucas Peracchi e Selvaggia Roma insieme? Stando a quello che dice Mercedesz Henger, fidanzata dell’ex tronista, è stata la “Vippona” a corteggiare ripetutamente il suo uomo. Eppure, qualcuno sostiene che il ragazzo abbia preso accordi con l’influencer romana per incontrarsi quando la figlia di Eva era fuori casa.

Advertisements

Qual è la verità?

Lucas Peracchi e Selvaggia Roma

Qualche giorno fa, Mercedesz Henger ha accusato Selvaggia Roma di aver corteggiato il fidanzato Lucas Peracchi. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, però, Biagio D’Anelli ha portato a galla una tresca che sembra essere lontana anni luce da quello che sostiene la figlia di Eva. “Memi” ha dichiarato: “Si parlava di un’ipotetica entrata di Lucas al GF Vip. In quel periodo Selvaggia gli ha scritto. Lui me lo disse subito. Mi rivelò che lei cercava un tatuatore. Io gli dissi che secondo me lei ci stava provando. Il punto è che lei aveva scritto anche al mio fidanzato e lui non era l’unico”. Biagio, però, non è assolutamente d’accordo con la Henger. L’opinionista di Barbarella ha raccontato:

“Domenica sera, ero comodamente a casa a guardare Live non è la d’Urso. Subito dopo la puntata mi hanno scritto delle talpe del web. Poi mi arriva un messaggio su Instagram da una persona molto vicina a Selvaggia Roma. Questa persona mi ha scritto: ‘Quello che ha detto Mercedesz Henger sul fidanzato Lucas Peracchi è una cosa falsa. Perché io ho interagito con la Roma e ti manderò delle prove’. Il giorno dopo su Instagram mi arrivano tre audio di Selvaggia Roma sul futuro incontro che doveva esserci con il fidanzato di Mercedesz. In questi audio si sente Selvaggia Roma che dice chiaramente che se non ci fosse stata Mercedesz a casa Lucas era bello propenso ad incontrarla. Diceva che lei sarebbe andata a trovare Lucas Peracchi appena Mercedesz andava a fare le serate. In questi audio si dice che Lucas era d’accordo con Selvaggia. Barbara posso farti ascoltare questi audio”.

Insomma, stando a quanto racconta Biagio, la Roma e il fidanzato di Mercedesz avrebbero una tresca. E’ davvero così? Probabilmente lo scopriremo solo nelle prossime puntate del GF Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Tommaso Zorzi in crisi: “Non posso stare 5 mesi qui dentro”

Giulia De Lellis, Beretta le regala un fucile: il dono preziosissimo

Leggi anche
Contents.media