Luca Zingaretti positivo al Coronavirus: le sue condizioni

Luca Zingaretti è risultato positivo al Coronavirus: le sue condizioni di salute.

Luca Zingaretti sarebbe risultato positivo al Coronavirus. L’attore, che qualche giorno fa è andato in scena con l’ultima puntata de Il Commissario Montalbano, non ha ancora confermato o smentito la notizia.

Luca Zingaretti positivo al Coronavirus

Esattamente un anno fa, Nicola Zingaretti annunciava di essere positivo al Coronavirus. Adesso, a contrarre la malattia sarebbe stato il fratello Luca Zingaretti, attore molto apprezzato che interpreta Il Commissario Montalbano. La notizia è stata lanciata da Dagospia e non è stata ancora confermata o smentita dal diretto interessato.

Pertanto, al momento non conosciamo le sue condizioni di salute. Stando a quanto sostiene Roberto D’Agostino, Luca, dopo aver scoperto il risultato del tampone, dovrebbe essere in isolamento domiciliare presso l’abitazione che condivide con la moglie Luisa Ranieri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Zingaretti (@lucazingarettiofficial)

Oltre a Zingaretti, nelle ultime ore c’è un’altra positività che lascia perplessi. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, che a giorni dovrebbe debuttare nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi. A lanciare l’indiscrezione è stato Tv Blog, che parla di una “notizia delle ultime ore“. Al momento, la cantante di Musica e il resto scompare è scesa nel silenzio e non ha commentato la news.

LEGGI ANCHE Francesca Fialdini positiva al Covid: le sue condizioni
LEGGI ANCHE Joe Exotic, il padre è morto per Covid: la richiesta dal carcere

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 11 marzo 2021: la programmazione completa

Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini è positiva al Covid

Leggi anche
Contents.media