Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Luca Onestini si dichiara a Ivana, la dedica su Instagram

Luca Onestini si dichiara a Ivana

Luca Onestini si dichiara a Ivana con un messaggio bellissimo che parla di rispetto, di amicizia e di non voler bruciare le tappe. Sarà amore?

Luca Onestini si dichiara a Ivana attraverso Instagram: dopo settimane trascorse ad affermare “siamo solo amici”, finalmente Luca si sbilancia e scrive un bellissimo messaggio per Ivana sul suo profilo Instagram. A corredare il messaggio una foto in bianco e nero davvero molto bella, che ritrae i due giovanissimi volti della televisione italiana teneramente abbracciati al tavolino di un bar.

L’amore era nell’aria: fin dai tempi delle lunghissime chiacchierate notturne nel giardino della casa del Grande Fratello VIP non era difficile immaginare che i due stavano dimostrando di avere un feeling sempre più forte.

Come i fan sanno benissimo, Luca è attualmente single dopo essere stato brutalmente lasciato in diletta da Soleil Sorgé che ha cominciato immediatamente dopo a frequentare Marco Cartasegna, acerrimo nemico di Luca fin dai tempi di Uomini e Donne. Anche Ivana è single, anche se da molto meno tempo. La modella ceca infatti è rimasta perfettamente fedele al suo uomo durante lo show e ha interrotto la relazione dopo essere tornata alla vita reale.

Luca Onestini si dichiara a Ivana

Nel suo stile caratteristico che ne fanno un ragazzo allegro, scanzonato e molto rispettoso, Luca Onestini non ha mai fatto pressione su Ivana mentre erano sotto lo sguardo indiscreto del pubblico e in più di un’occasione ha preferito allontanarsi dalla bella coinquilina piuttosto che dare adito a spiacevoli chiacchiere.

Usciti dalla casa però i due sembrano essere ancora molto affiatati, tanto è vero che si sono fatti beccare assieme a Verona dove però, puntualizzano, non erano affatto soli perché hanno passato del tempo assieme a Raffaello Tonon.

Luca Onestini si dichiara a Ivana

Luca Onestini si dichiara a Ivana e insieme continuano a tormentare il povero, divertitissimo Tonon, con loro a Verona

Proprio a Tonon erano stati recentemente chieste novità in merito al rapporto tra Luca e Ivana ma Tonon aveva affermato che i due sono soltanto buoni amici. Inutile dire che nessuno gli aveva creduto del tutto.

Luca bacia Ivana

Come è tradizione, una volta usciti dalla casa del GF VIP, i concorrenti cominciano una lunga serie di ospitate nei più famosi salotti della televisione italiana, dove sono invitati a svelare i retroscena più piccanti della loro esperienza. A Mattino 5 Luca ha parlato del legame con Ivana e le ha fatto simpaticamente sapere che da parte sua ci sarebbe tutta l’intenzione di cominciare qualcosa di serio. A coronamento di questo ci è anche scappato un bel bacio a stampo, come tanti ne sono stati dati durante l’intero reality da cui i due sono reduci.

Luca si dichiara a Ivana

A pochissime ore da quel bacio, Luca decide di sbilanciarsi completamente in un tenerissimo messaggio sul suo profilo Instagram, che recita:

Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative … Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura… domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita …

Ancora una volta i concetti fondamentali espressi da Luca sono rispetto e amicizia nei confronti della bella Ivana, ma è ormai chiaro anche ai sassi che Luca sia disposto a mettersi sentimentalmente in gioco per lei.

© Riproduzione riservata
Leggi anche