Luca Onestini e Marialaura De Vitis pizzicati insieme: l’indiscrezione

Luca Onestini e Marialaura De Vitis pizzicati insieme: sembra che abbiano passato una notte insieme.

Cosa ci fanno Luca Onestini e Marialaura De Vitis insieme? Al momento, si tratta di una semplice indiscrezione, ma sembra che l’ex fidanzato di Ivana Mrazova e l’ex di Paolo Brosio abbiano trascorso insieme una notte. 

Luca Onestini e Marialaura De Vitis

Qualche giorno fa, Luca Onestini annunciava la rottura con Ivana Mrazova. I fan, che li hanno sempre seguiti con grande affetto, ci sono rimasti malissimo. I due sembravano innamorati persi e in molti speravano di verderli arrivare all’altare.

Eppure, dopo una storia d’amore durata quasi quattro anni, hanno preferito dirsi addio. A distanza di pochissimi giorni dall’annuncio, arriva un’indiscrezione che nessuno si aspettava: sembra che Luca abbia trascorso una notte con Marialaura De Vitis. Per quanti non lo sapessero, si tratta dell’ultima fidanzata di Paolo Brosio, la stessa che sventolava il suo amore per il giornalista in ogni salotto televisivo di Barbara D’Urso. 

Luca Onestini e Marialaura De Vitis: l’indiscrezione

A lanciare il gossip è stato Alessandro Rosica, conosciuto sui Instagram come Investigatore social. L’esperto di gossip sostiene che Onestini e la De Vitis abbiano dormito insieme. Al momento, non è chiaro se sia stata una notte di passione o una semplice amicizia. Di certo, il fatto che abbiano condiviso il letto lascia ampio spazio all’immaginazione. Sappiamo, inoltre, che Luca e Marialaura si sono incontrati ad un evento e hanno cenato insieme allo stesso tavolo, entrando subito in sintonia

Luca Onestini e Marialaura De Vitis insieme: silenzio da entrambi

Per ora, sia Luca che Marialaura non hanno confermato o smentito il gossip. Considerando che Onestini ha messo fine alla sua storia d’amore con Ivana da pochissimo, è scontato che preferisca la via del silenzio. La De Vitis, invece, è single da qualche mese in più, ma visto il chiacchiericcio che solitamente generano le sue dichiarazioni, forse è meglio che taccia. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sergio Vastano, il ricordo di Gianfranco D’Angelo: “Una roccia, un padre”

Diletta Leotta, compleanno con donne lampadario: web in subbuglio

Leggi anche
Contents.media