Notizie.it logo

Luca Onestini lascia il mondo dello spettacolo: “Farò il dentista”

luca onestini

Luca Onestini ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e di tornare a dedicarsi ai suoi studi in odontoiatria e coronare il suo sogno

Luca Onestini è pronto per lasciare il mondo dello spettacolo e tornare alla sua vita. Prima della partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex tronista stava studiano odontoiatria e la sua intenzione è quella di terminare gli studi, iniziare il lavoro che ha sempre sognato e sposare la sua Ivana Mrazova. Tra l’altro, proprio negli ultimi giorni, i due fidanzatini si sono fatti dediche social da brividi.

La decisione di Luca Onestini

Luca Onestini abbiamo imparato a conoscerlo a Uomini e Donne, per poi apprezzarlo ancora di più quando ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Se nel programma di Maria De Filippi era venuto fuori come un ragazzo estremamente educato e legato a saldi principi, nel reality di Ilary Blasi ha fatto vedere il suo lato simpatico e giocoso. Le sue gag con Raffaello Tonon rimarranno nella storia, tanto che sono ancora inseparabili. Oltre a condurre diverse trasmissioni radiofoniche in coppia, gli Oneston trascorrono molto tempo insieme e sono la prova che anche nei reality si possono costruire rapporti d’amicizia sinceri e leali.

Ricordate le lacrime di Tonon quando parlava del suo rapporto con Luca? Le parole di Raffaello riuscirono a commuovere tutti i telespettatori, facendoci capire ancora di più la bontà d’animo dell’ex tronista. Peccato però che Luca abbia annunciato attraverso il suo profilo Instagram di avere intenzione di abbandonare il mondo dello spettacolo. Onestini, attraverso una serie di Stories, ha spiegato che ha voglia di tornare alla sua vecchia vita. L’ex fidanzato di Soleil Sorgè ha ammesso: “Odontoiatria ha la frequenza obbligatoria. Con quello che sto facendo ora non riesco a sostenere gli esami. Ciò però non vuol dire che io non riprenderò gli studi e non mi laurerò mai. Penso anzi che a breve ci saranno novità in tal senso”. Il mondo dello spettacolo gli ha regalato molte soddisfazioni, ma quelli che erano i suoi obiettivi prima di ritrovarsi investito dalla popolarità ci sono ancora e ha intenzione di portarli avanti.

Onestini ha proseguito: “Al 99,99 percento io farò il dentista perché mi piace, mi dà soddisfazione ed è una professione che mi fa sentire realizzato. Tutto ciò che sto facendo adesso servirà, in un modo o nell’altro”. Luca ha le idee molto chiare e subito dopo il lavoro sarà la volta del grande passo, ovviamente quello con la sua Ivana Mrazova.

L’amore per Ivana

Una volta che Luca avrà messo a segno i suoi obiettivi lavorativi, l’intenzione è quella di mettere su famiglia con la sua Ivana. Quest’ultima l’ha conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da quel giorno non si sono mai separati. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e entrambi non hanno mai nascosto l’intenzione di sposarsi. Proprio qualche giorno fa i due hanno regalato ai loro innumerevoli fan delle dediche d’amore da brividi. Luca, condividendo uno scatto che ritrae l’esperienza che la Mrazova ha fatto qualche anno fa al Festival di Sanremo, ha scritto: “Condivido con voi un ricordo speciale che non ho mai raccontato…

Era il 2012 e iniziava la 62 esima edizione del Festival, all’epoca vivevo a Imola con la mia famiglia. Ero seduto sul divano bianco di casa, quando ho visto scendere dalle scale questa ragazza meravigliosa… Aveva la mia età, 19 anni, e stava volteggiando con serenità e spensieratezza sul palcoscenico più prestigioso della storia dello spettacolo italiano e non solo… Ci sono donne che sognano quel momento per tutta la vita e lei, invece, a 19 anni, era già lì. In quell’istante io, ignaro di tutto, la stavo guardando dalla Tv di casa e sorridevo… Perché questa ragazza mi ispirava simpatia e semplicità. Chissà come avrei reagito se mi avessero detto che da lì a qualche anno quella ragazza sarebbe diventata parte integrante della mia vita… Chissà la mia faccia se qualcuno mi avesse accennato che avrei iniziato a lavorare come speaker in Radio e che proprio lì, sarei andato per lavoro…Venerdì sera arriveremo a Sanremo con RTL per una puntata speciale.. E per noi, sarà bellissimo viverci quella città magica per la prima volta insieme..”.

Luca e Ivana infatti sono stati insieme al 69° Festival di Sanremo e, a differenza di tanti altri loro ‘colleghi’, non hanno ostentato il loro amore e, soprattutto, non lo hanno dato in pasto alle telecamere. Speriamo solo che se Onestini decidesse realmente di lasciare il mondo dello spettacolo, continui a fare qualche incursione in Tv perché di persone come lui ne servirebbero molte, molte di più.

© Riproduzione riservata
Leggi anche