Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: “Ci abbiamo provato”

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: l'annuncio dell'ex concorrente del GF Vip.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: questa volta è ufficiale. A rendere pubblica la notizia è l’ex gieffino che, via Instagram, ha dedicato un post a quella che è stata la storia d’amore più importante della sua vita. 

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

Da tempo, ormai, si parla di una presunta crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due hanno sempre smentito il chiacchiericcio, mostrandosi ai fan innamorati come non mai.

Eppure, ad oggi, sembra che tutto sia andato come i rumors annunciavano. A rendere pubblica la rottura è stato l’ex gieffino, attraverso il suo profilo Instagram. Luca ha condiviso una bellissima immagine che lo ritrae mentre bacia Ivana. 

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: l’annuncio

A didascalia dello scatto super romantico, Onestini ha scritto: 

“È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”. 

Luca e Ivana, quindi, si sono lasciati di comune accordo. Onestini ha anche confermato la crisi degli ultimi mesi, ammettendo che entrambi hanno provato a dare una seconda possibilità alla love story. A differenza dell’ex fidanzato, la Mrazova ha preferito non commentare la rottura. 

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: la reazione dei fan

La rottura tra Luca e Ivana ha lasciato i fan senza parole. Il post di Onestini, non ha caso, ha immediatamente attirato l’attenzione dei follower. Infiniti i like e altrettanti sarebbero stati i commenti se l’ex gieffino non li avesse disattivati. Il ragazzo ha preferito non leggere le parole degli haters e ha vietato anche ai seguaci di poter esprimere il loro dispiacere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Natascia e Alessio dopo Temptation Island: “Un momento difficile”

Bianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma: “Geloso?”

Leggi anche
Contents.media