Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Luca Onestini e Ivana Mrazova da brividi: le parole della coppia

Luca Onestini e Ivana Mrazova da brividi: le parole della coppia

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno pubblicato delle dediche d'amore social che stanno facendo impazzire tutti i follower.

Una strana coincidenza sta facendo sorridere, ma allo stesso tempo emozionare, il popolo del web. Mentre Soleil Sorgè appena sbarcata in Honduras in veste di naufraga sta facendo discutere, Luca Onestini e Ivana Mrazova festeggiano un traguardo molto importante. Le loro rispettive dediche social stanno facendo emozionare i loro innumerevoli fan.

La dedica di Ivana Mrazova

L’amore tra Ivana Mrazova e Luca Onestini, seppure sia iniziato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è esploso solo una volta che le telecamere si sono spente. Luca infatti, aveva iniziato il reality di Ilary Blasi fidanzato con Soleil Sorgè, che aveva voluto e scelto a Uomini e Donne. Onestini, una volta in casa, ha scoperto che la sua fidanzata, in barba alla loro relazione che sembrava andare a gonfie vele, lo stava tradendo con Marco Cartasegna, ex collega nel programma di Maria De Filippi. Insomma, una tresca che, molto probabilmente, andava avanti fin dai tempi del trono, ma che Luca, buono come il pane, non aveva notato.

Poco male, i due si lasciano e Onestini conosce Ivana Mrazova, sua coinquilina nella casa del GF Vip. Con lei nasce subito una bella complicità, che in molti speravano si trasformasse subito in amore, ma i due non hanno voluto far esplodere la passione sotto i riflettori. Hanno aspettato la fine del reality, si sono conosciuti a fondo e poi hanno comunicato il loro fidanzamento. In quasi due anni di relazione, Luca e Ivana non hanno mai avuto una crisi, non sono mai finiti al centro del gossip e sembra che siano innamorati come il primo giorno. Proprio attraverso i loro profili social hanno regalato ai loro fan una dedica d’amore da brividi, che va a confermare quanto il loro sentimento sia forte. Ivana, a didascalia di uno scatto che li ritrae belli come il sole, scrive: “Oggi sono 17 mesi che i nostri sguardi si sono incrociati per la Prima volta.

510 giorni… 12.240 ore!!! E una delle cose più speciali che abbiamo è che ci capiamo con uno sguardo… Un’empatia così forte… Non pensavo che le donne potessero capire gli uomini e viceversa. Ma quando c’è questo, c’è tutto. Per non parlare di quei sorrisi che mi regali ogni giorno. Il tempo ben speso, è il tempo passato con te”. Le parole della Mrazova hanno mandato in brodo di giuggiole tutti i loro fan che non hanno potuto fare altro che inondare di like le parole della bella modella. Poco dopo arriva anche la dedica di Luca che ha regalato ancora emozioni.

ivana

Le parole di Luca Onestini

Se Ivana ha voluto dedicare un post al suo uomo, Luca ha preferito una Stories. Un pensiero più breve, ma emozionante allo stesso modo. Onestini, a didascalia di un breve filmato che lo riprende proprio nel primissimo momento in cui i suoi occhi hanno incrociato quelli della Mrazova, scrive: “Un anno e cinque mesi fa le nostre mani si sfioravano per la prima volta”. Il loro è un amore che, almeno per il momento, non ha mai incontrato ostacoli. Una convivenza iniziata quasi subito e una relazione che ogni giorno si fa sempre più solida. Attraverso i loro profili Instagram, Luca e Ivana regalano ai loro fan sia attimi commoventi che divertenti e seguirli sui social è un vero e proprio spasso. L’unica cosa che ha fatto sorridere il popolo del web è che, mentre i piccioncini festeggiano il loro amore e guadagnano solo belle parole, Soleil Sorgè sbarca a L’Isola dei Famosi guadagnando solo ed esclusivamente critiche.

Che dire? Luca è stato davvero fortunato.

© Riproduzione riservata
Leggi anche