Home » Attualità » Personaggi » Che fine ha fatto Luca Laurenti? La vita dopo la pandemia

Che fine ha fatto Luca Laurenti? La vita dopo la pandemia

|

Che fine ha fatto Luca Laurenti? La sua vita dopo la pandemia.

Luca Laurenti, a differenza dell’amico e collega Paolo Bonolis, conduce una vita molto più tranquilla. Difficilmente, il Maestro viene pizzicato in compagnia della moglie e l’unico modo per vederlo è attendere che torni in tv con i suoi programmi.

Advertisements

Che fine ha fatto Luca?

Luca Laurenti: che fine ha fatto?

Simpatico e con una voce impossibile da dimenticare: questo è quello che viene in mente se pensiamo a Luca Laurenti. Insieme all’amico e collega Paolo Bonolis sono gli idoli dei telespettatori Mediaset. Dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, i due conduttori sono stati costretti a ‘battere la ritirata’. In onda con la nuova stagione di Avanti un altro, Luca e Paolo sono andati in ferie e hanno dato l’ok per trasmettere le puntate già registrate in precedenza.

Mentre Bonolis appare sui social, soprattutto grazie all’intensa ‘attività’ della moglie Sonia Bruganelli, Laurenti è letteralmente sparito. Che fine ha fatto? Grazie ad alcune dichiarazioni di Paolo, sappiamo che il collega e amico sta trascorrendo le vacanze nella sua casa in campagna, in compagnia della moglie Raffaella Ferrari. Il Maestro non ha il cellulare e pare che non abbia neanche la televisione. La sua, quindi, è una vita molto, molto tranquilla. Non ama i riflettori, se non quelli delle sue trasmissioni, e appena finita la diretta torna alla sua esistenza di sempre.

Sia Luca che la moglie Raffaella non hanno profili social ed entrambi amano vivere in mezzo alla natura. Non abbiamo notizie certe, ma ipotizziamo che Laurenti si stia godendo, come sempre, la tanto amata tranquillità. Tra l’altro, pare che da qualche anno abbia abbracciato la religione buddista, per cui lo immaginiamo in completo relax a vivere il classico ‘qui e ora’ tipico delle filosofie orientali.

Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial) in data: 11 Giu 2018 alle ore 4:03 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 30 luglio 2020: la programmazione completa

Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.