Home » Gossip » Luca Argentero è diventato papà: annuncio tenero e nome particolare

Luca Argentero è diventato papà: annuncio tenero e nome particolare

| |

Dopo tanta attesa Luca Argentero e Cristina Marino sono finalmente diventati genitori: la coppia ha annunciato la nascita della figlia con un tenero post via social in cui hanno anche rivelato il nome da loro scelto.

Luca Argentero papà: l’annuncio

Si chiama Nina Speranza la prima figlia che Luca Argentero e Cristina Marino hanno avuto insieme. Mamma e piccola stanno bene e la coppia ha dato l’annuncio con un tenero scatto in bianco e nero della manina della bambina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @lucaargentero in data: 20 Mag 2020 alle ore 12:38 PDT

La coppia non ha mancato di aggiornare i fan per tutta la durata della gravidanza e entrambi si erano detti impazienti di poter abbracciare la piccola Nina Speranza, di cui solo oggi hanno rivelato il nome. Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti nel 2015 sul set di Natale ai Caraibi, ma sono usciti allo scoperto solo nel 2017 (dopo il divorzio di lui dalla prima moglie, Miryam Catania). Oggi la coppia è più innamorata che mai e presto – non appena l’emergenza Coronavirus lo consentirà – hanno annunciato di voler convolare a nozze.

Cristina Marino di recente ha anche rivelato che entrambi sarebbero piuttosto gelosi e ha parlato dei casi in cui le attenzioni eccessive delle fan del suo compagno le avrebbero dato fastidio. Gelosia esclusa i due sono più felici che mai, e a coronare il loro amore ora c’è anche la piccola Nina Speranza.

Tag

Andrea Damante: regalo extra lusso per l’anniversario con Giulia

Coronavirus, quarantena difficile per Vasco Rossi: “Non capivo”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.