Home » Televisione » Luca Argentero a Eleonora Daniele: “Non sapevo fossi incinta”

Luca Argentero a Eleonora Daniele: “Non sapevo fossi incinta”

|

Luca Argentero, intervenuto a Storie Italiane, ha commesso uno scivolone degno di nota con Eleonora Daniele.

Luca Argentero è intervenuto telefonicamente nella trasmissione Rai Storie Italiane. L’attore, in televisione con la fiction Doc-Nelle tue mani, sta per diventare papà per la prima volta ed è molto emozionato. Proprio parlando della lieta novella, l’uomo ha commesso uno scivolone degno di nota con la conduttrice Eleonora Daniele.

Luca Argentero a Eleonora Daniele

Nell’ultima puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha intervistato telefonicamente Luca Argentero. L’attore, proprio in questi giorni, è tornato in televisione con la nuova fiction Rai Doc – Nelle tue mani. L’ex gieffino sta trascorrendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus nella sua casa in Umbria con la compagna Cristina Marino. Quest’ultima è incinta e mancano pochissime settimane al parto. Luca e la sua dolce metà diventeranno genitori del loro primo figlio e sono entrambi molto emozionati. Argentero ha ammesso: “Sto vivendo tutto con grande gioia, anche se sembra un paradosso. Anche con un pelo d’ansia. Com’è normale che sia, l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo andrà ad influenzare anche eventi tanto belli come la nascita. Quante partoriscono in questo periodo, infatti, non possono contare sul sostegno del partner perché l’accesso in sala parto non è consentito. La Daniele, anche lei in dolce attesa, ha replicato: “Io e te siamo nella stessa situazione”. È in questo momento che Luca ha commesso uno scivolone che ha catturato l’attenzione dei telespettatori.

Lo scivolone di Luca

La Daniele è incinta e, a differenza della Marino, partorirà tra un paio di mesi. Luca, piuttosto sorpreso dalle parole della conduttrice, ha risposto: “Hai avuto un bambino da poco?”. Eleonora, un po’ sconcertata, ha replicato: “No, mancano due mesi”. Argentero, per rimediare allo scivolone, ha ammesso: “Ah, non lo sapevo, tanti auguri!”. La conduttrice di Storie Italiane ha comunicato in diretta di essere incinta della sua prima figlia, per cui sembra davvero strano che l’attore sia rimasto all’oscuro della lieta novella. Come se non bastasse, la donna ha un pancione più che visibile. Insomma, le cose sono due: o Luca non guarda mai il programma Rai oppure ha problemi di vista. Ovviamente, Eleonora si è fatta una risata. I telespettatori, che amano particolarmente Argentero, sono rimasti un po’ sorpresi ma non lo hanno di certo attaccato per questa semplice ‘svista’.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Coronavirus, Vasco Rossi: “Buoni o Cattivi? No, c’è bisogno di unità”

Coronavirus, Francesco Renga: “I miei figli sono sconvolti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.