Home » Gossip » Luca Argentero e Cristina Marino, prima foto con Nina: le parole

Luca Argentero e Cristina Marino, prima foto con Nina: le parole

|

Luca Argentero e Cristina Marino hanno pubblicato il primo scatto di famiglia con la piccola Nina.

Soltanto qualche giorno fa, Luca Argentero e Cristina Marino hanno minacciato di denuncia quanti si sono azzardati a paparazzare la primogenita Nina Speranza. La bimba è venuta alla luce qualche settimana fa e i due attori, da sempre gelosi della loro privacy, si sono limitati a postare un paio di scatti che non mostrano il suo volto. Ad oggi, invece, hanno mostrato la prima foto di famiglia, ma non hanno potuto fare a meno di lanciare una sorta di avverimento.

Luca e Cristina: la prima foto con Nina

Un vero e proprio ritratto di una famiglia che sprizza gioia da tutti i pori: questo è quello che si pensa guardando la prima foto di Luca Argentero, Cristina Marino e della piccola Nina Speranza. La bimba, nata soltanto due settimane fa, ha il volto coperto da un fiorellino ed è felice in braccio alla sua mamma. I due attori, ritratti abbracciati e mano nella mano, mostrano il loro sorriso più bello.

Insomma, il primo scatto della famiglia Argentero-Marino è davvero meraviglioso. Considerando, però, che soltanto qualche giorno fa Luca e Cristina minacciavano di denuncia i paparazzi, hanno preferito sottolineare ancora una volta quello che pensano. Non a caso, a didascalia della fotografia si legge:

“Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore”.

Poche parole, ma molto chiare: i due attori non vogliono assolutamente dare in pasto al gossip la piccola Nina Speranza.

Visualizza questo post su Instagram

•Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore• @cristina__marino

Un post condiviso da @ lucaargentero in data: 4 Giu 2020 alle ore 3:18 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Pago contro Serena Enardu: “Fidatevi di me, sempre”

Febbre di Jonathan Bazzi diventa un film: l’annuncio e i dettagli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.