Notizie.it logo

Louis Tomlinson, è morta la sorella: annullati tutti gli impegni

louis tomlinson

Grave lutto per il cantante degli One Direction Louis Tomlinson. La sorella Felicité è stata trovata morta. Lui annulla tutti gli impegni lavorativi.

Grave lutto per tutti i fans degli One Direction ed in particolare per il cantante Louis Tomlinson. Purtroppo la sorella di lui, Felicité, è venuta a mancare recentemente. La ragazza è stata trovata morta. La cosa pazzesca è che aveva solamente 18 anni. La causa della morte sembra essere arresto cardiaco, ma sono ancora in corso le indagini. Una tragedia che ha sconvolto l’artista, tanto è vero che ha voluto chiudersi in sé stesso rimandando tutti gli impegni lavorativi. Tour promozionale compreso.

Lutto per Louis Tomlinson

I tantissimo fans degli One Direction, boy band inglese che ha fatto il botto nel 2010 dopo aver partecipato a X Factor classificandosi terza, hanno ricevuto un brutto colpo oggi. Non tanto per quanto riguarda le sorti della band, che attualmente non si è sciolta, ma risulta ‘in pausa’. I vari componenti infatti si stanno dedicando alla carriera solista e abbiamo già avuto modo di apprezzare i successi di Harry Styles e compagnia bella.

La notizia però che ha sconvolto i fans è quella del grave lutto che ha colpito uno dei componenti della band, Louis Tomlinson.

No, non il lutto per la perdita della madre. Purtroppo quello che ha colpito Louis è un altro lutto. Il cantante già nel 2016 era salito alla ribalta per la perdita della madre, gravemente malata. Leucemia. Adesso la stessa sorte è capitata ad una delle sorelle, Felicité. Tomlinson ha diverse sorelle: Charlotte, Daisy, Georgia e Phoebe. Felicité Tomlinson era giovanissima, 18 anni. Un personaggio già di spicco sul web. La ragazza infatti su Instagram era una influencer, con il suo milione e mezzo di followers. Bellissima e con più di 100mila likes per ogni foto pubblicata sui social, la ragazza sicuramente ha cominciato vivendo di luce riflessa del fratello, ma poi si è creata la sua strada e ritagliata la sua fetta di pubblico.

Addio alla sorella Felicité

La morte della sorella di Luois Tomlinson è avvenuta un paio di giorni fa.

La ragazza è stata trovata senza vita nella sua casa londinese. La causa dovrebbe essere arresto cardiaco. Improvviso e inaspettato. Louis, sconvolto dalla notizia che gli è capitata tra capo e collo, ha annullato tutti gli impegni lavorativi in agenda. Compreso il tour promozionale per far conoscere il suo ultimo singolo da solista. E compresa anche l’esibizione all’evento di beneficenza ‘Comic Relief‘, come riporta il ‘Mirror‘.

Una persona molto vicina all’artista ha riferito al giornale inglese che Louis non si era ancora ripreso completamente dalla morte della madre, che adorava. E adesso questa notizia. Considerando che il giovane ha dovuto diventare il capofamiglia dopo la scomparsa della madre, e che la sua famiglia è piuttosto numerosa, questa ennesima tragedia non ci voleva. I suoi tanti fans stanno riempiendo i profili social del cantante e degli One Direction di commenti di cordoglio. Sono vicini al loro beniamino in questo momento così buio e sanno che lui avrà bisogno di tempo e di tutto il loro appoggio per riprendersi dallo shock.

Nel frattempo anche il profilo Instagram della sorella, che ha pubblicato l’ultimo post 4 giorni fa, è meta di pellegrinaggio virtuale dei fans.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...