Home » Attualità » Seconda serata » Lost, la quinta stagione Š finita: ci aspetta un Lost che non Š mai stato Lost?

Lost, la quinta stagione Š finita: ci aspetta un Lost che non Š mai stato Lost?

| | , , , ,

Non leggete questo post se non avete ancora visto la quinta stagione di Lost.

E vabbè, come al solito il giramento di maroni alla fine di qualsiasi stagione lostiana si fa sentire. Sì, ok, il giorno dopo ti rimane anche un certo senso di stupore, un wow fermo laggiù in gola e strozzato tra le corde vocali, ma il giramento non si placa, no.

Emmò? Perchè mi dovete aggiungere problemi a problemi? Vediamo quali sono i misteri irrisolti, quelli quasi svelati e quelli che forse non si sveleranno mai. Siccome questa quinta stagione me la sono guardata leggermente scazzato – troppe le unghie che stridevano sui vetri – vedo di farmi aiutare da voi che siete massimi esperti di Lost, forse ancora innamorati del serial senza se e senza ma.

Il nostro amico Jacob. Eh, quindi? E' morto? E chi sono quelli che "stanno arrivando"? E poi tutti quegli incontri con i nostri amichetti caduti sull'isola e bla, bla, bla. E poi perchè è biondo? Ah, no, questo non mi interessa.

Juliet e la bomba. Sarà riuscita a farla esplodere o quel bianco con cui si è chiusa la puntata e la stagione era solo un bianco su cui far comparire la scritta Lost e niente più?

E cosa succederà all'Isola, ai personaggi, al tempo che va avanti e indietro con allegria, agli animaletti che popolano l'Isola, alla creatura mostruosa nebulizzata, alla Dharma, agli orsi, e cosa la piedone in cui vive Jacob, cosa ai pesci che sguazzano nel mare, cosa al camioncino azzurro che tanto mi piace. Insomma, si tornerà ad un Lost he non è mai mai stato Lost o si proseguirà nella sesta stagione con un Lost che effettivament è stato Lost.

Ma soprattutto. Chi cazzo è quel John Locke che è entrato nel piedone?

L'indecente black out televisivo sugli audio degli incontri tra Berlusconi e Patrizia D'Addario

Mischa Barton ha tentato il suicidio

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.