Lost, in ansia per la terza stagione (confessioni di un blogger malato)

Sono un sopravvissuto. Uno di quelli che quando finisce Lost (intendo alle 23.00 di ogni santissimo giorno di programmazione, quindi capirete che la situazione è grave) piango per quindici minuti chiedendo a Dio di accelerare il tempo.

Già il fatto di essere un teledipendente non gioca a mio favore (ben si conosce il livello culturale di questa specie umana, assopita e priva di neuroni), ma quando mi rendo conto di essere anche un "mini serial addicted" allora sprofondo nella depressione.

Quando succede prendo un puntata di Lost e tutto passa.

Il mio primo incontro con Lost? Alle Maldive. Bravo pirla, direte voi (me lo hanno già detto in tanti, fate pure). Mi ero portato dietro la prima e la seconda serie. Potrete ben immaginare che dalle 14 alle 16.30 la spiaggia maldiviana è infrequentabile (almeno per me), quindi come ammazzare il tempo?

Il primo giorno ho letto – che delizia in vacanza – ma il secondo ho provato a piazzare sul portatile la prima puntata. Bene, da allora sono impazzito: appuntamento fisso il pomeriggio, nottate insonni a seguire i sopravvissuti (poi ero su un'isola sperduta nell'oceano, volete mettere l'atmosfera?). 

Lunedì prossimo partirà la terza serie. Ieri sera Raidue ha mandato in onda un riassunto per coloro che non hanno mai visto Lost. Ho guardato anche quello (in realtà ho visto anche CSI ieri sera, quindi il morbo del serial è più grave di quanto possiate pensare). 

A tanti di voi Lost non piace, e vabbè, altri hanno iniziato a vederlo ma poi si sono rotti le palle, e vabbè, ma se riuscissi a convincere almeno uno di voi a vedere 'sto capolavoro di serial sarei soddisfatto. Gli appassionati, ovviamente, hanno già visto la terza serie su Sky, ma io parlo a coloro che tutte le sere si beccano la programmazione obbligata della tv generalista.

Convertitevi. Liberatevi da Satana. Abbracciate un nuovo Credo. Follia… esci da quei corpi.

Non vi siete ancora convertiti? No? Perchè? Spiegatemi per quale ragione non vi piace Lost, vi ascolterò piangendo lacrime amare.

Siete invece tra quelli a cui piace? Bene, aiutatemi a convincere i lettori dicendo la vostra. Serve un ultimo tassello però. Dovete aiutarmi a trovare in Rete il riassunto andato in onda ieri sera su Raidue, è necessario per aiutare coloro che decideranno di avvicinarsi alla terza serie lunedì prossimo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lost, la quarta stagione si farà, la terza stagione parte lunedì su Raidue

Quo Vadis, Baby? Una promozione in pieno stile 2.0 per la miniserie di Sky

Leggi anche
Contents.media