Lory Del Santo su Massimiliano Morra: “Dalila non è la sua fidanzata”

Lory Del Santo, ospite di Mattino 5, ha fatto una rivelazione scottante su Massimiliano Morra e la sua fidanzata.

Ospite di Mattino 5, Lory Del Santo ha fatto una rivelazione scottante su Massimiliano Morra. Stando al racconto della donna, l’attore e la fidanzata Dalila Mucedero non sarebbero una vera coppia. Pare che i due stiano fingendo per uno scopo ben preciso: di cosa si tratta?

Lory Del Santo su Massimiliano Morra

Advertisements

Lory Del Santo, ospite di Federica Panicucci, ha commentato l’ultima puntata del GF Vip. Nel corso della diretta, Massimiliano Morra ha ricevuto una visita a sorpresa da parte della fidanzata Dalila Mucedero. Quest’ultima, di professione ballerina, è stata padrona della scena e non ha fatto altro che decantare il suo amore per l’attore. I telespettatori hanno assistito alla scena, ma qualcuno ha notato una certa freddezza. In molti, considerando l’atteggiamento di Morra all’interno della casa, hanno giudicato il tutto normale, mentre altri hanno insinuato qualche dubbio.

A confermare la tesi di alcuni telespettatori ci ha pensato Lory Del Santo. La donna, ospite dell’ultima puntata di Mattino 5, ha dichiarato:

“Mi hanno riferito che Dalila Mucedero sarebbe un’attrice e quindi d’accordo con Massimiliano Morra per presentarsi come la sua fidanzata, come mai è spuntata dieci giorni prima di entrare al Grande Fratello Vip 2020? Questa fidanzata è inventata, si vede lontano un miglio. Non si può andare nella casa a dire continuamente il mio fidanzato, il mio fidanzato… Me lo hanno riportato amici molto stretti, mi sembra strano… ci hanno parlato tante volte con lui e non ha mai menzionato una fidanzata”.

La Del Santo è convinta della sua tesi e sostiene che questa ennesima favola, in stile Gabriel Garko e Adua Del Vesco, sia stata inscenata per coprire una presunta omosessualità di Morra. Eppure, stando ai profili social di Massimiliano e Dalila sembra che la loro relazione sia reale e che abbia avuto ‘inizio’ intorno al 2018.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amanda Seyfried di nuovo mamma: è nato il secondo figlio dell’attrice

Festival di Cannes ottobre 2020: tutti i dettagli dell’evento speciale

Leggi anche
Contents.media