Notizie.it logo

Lory Del Santo contro Gennaro Lillio: “È uno stratega”

lory del santo

Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 e ha parlato dell’ex fidanzato Gennaro Lillio, rivelando che è solo un grande stratega.

Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 e ha parlato dell’ex fidanzato Gennaro Lillio, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello 16. La donna non ha alcun dubbio e crede che il bel napoletano si sia avvicinato a Francesca De Andrè solo per strategia e ipotizza anche quale potrebbe essere il futuro della coppia.

Lory contro Gennaro

Gennaro Lillio è stato uno dei concorrenti più apprezzati di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. In molti credono che non abbia vinto solo perché si è avvicinato a Francesca De Andrè, protagonista indiscussa del reality più spiato d’Italia. I due piccioncini hanno subito stretto un legame molto forte e solo nell’ultima settimana di permanenza in casa si sono lasciati andare alla passione. Molto probabilmente, se il GF fosse durato un paio di giorni in più, la figlia di Cristiano sarebbe potuta uscire anche con una gravidanza in corso, ma questo è un altro argomento.

Tornando a Lillio, lui è anche l’ex fidanzato di Lory Del Santo. Il ragazzo e l’enigmatica regista hanno avuto una breve relazione nel 2013 e la donna non l’ha più visto fino a quando non ha fatto il suo ingresso al GF 16. Lory, intervistata da Novella 2000, ha ammesso: “Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione”. Secondo la Del Santo, il bel napoletano ha iniziato il suo percorso in casa con un obiettivo ben preciso: far parlare di sé. Lillio, anche se ha ammesso nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso di non essere in cerca di visibilità, avrebbe calcolato tutto perché essere il volto dello spot del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana non gli basta più. Lory, infatti, ha rivelato: “Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca De Andrè, perché ha un temperamento più forte.

Lillio ha carattere ed è determinato a lasciare il segno!”. Secondo la regista la coppia formata da Franceschina e Gennarino durerà?

Il destino di Francesca e Gennaro

Lory, che forse conosce bene Gennaro, ha una sua visione chiara sul destino della loro relazione. La Del Santo ha dichiarato: “Francesca De Andrè è una persona dai mille contrasti e sinceramente non so se sia la donna giusta per Genni. Mi sembra una donna molto presa da se stessa, tutto deve ruotare intorno a lei. Gennaro l’ha gratificata, suscitando il suo interesse, ma non so se dopo il GF potrà durare. Staremo a vedere”. La regista è scettica, ma ha un’idea che, di certo, verrà presa in considerazione dallo staff di Maria De Filippi. Lory ha confessato: “Una buona alternativa sarebbe quella di andare a Temptation Island, altro reality di Canale 5. Sono del parere che lavorare insieme coalizzi. Chissà…!”. La Del Santo crede che partecipare al programma delle tentazioni potrebbe essere una buona prova per loro e che di certo potrebbero dimostrare a se stessi, ma anche agli altri di non essere una coppia nata per soli fini di business.

Non ci resta che attendere per scoprire se Lillio risponderà alle accuse della sua ex e se i due piccioncini parteciperanno a Temptation Island Vip.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche