Notizie.it logo

Lory Del Santo cambia look: cosa ha fatto?

Lory Del Santo

Lory Del Santo cambia look e il suo hair stylist fa un successo strepitoso sui social: da pulcino bagnato a Barbie!

Lory Del Santo sta conoscendo un periodo di grande rinascita personale dopo essere stata recentemente colpita da un ennesimo terribile lutto. La morte del figlio Loren, avvenuta la scorsa estate, ha infatti lasciato Lory in uno stato di grande prostrazione, dalla quale l’attrice ha tentato di “uscire da sola”, come ha spiegato ai giornali e in televisione. In un secondo momento la Del Santo ha deciso di prendere parte al Grande Fratello VIP 3, partecipazione che lei ha paragonato a una vera e propria terapia psicologica. Come capita spesso però, le donne che attraversano un momento di importante cambiamento nella propria vita hanno bisogno di rivoluzionare anche il proprio aspetto fisico: Lory ha deciso di intervenire sui capelli, che di certo non sono mai stati un suo punto forte.

Lory Del Santo: “Non mi riconoscevano!”

Fin da giovane, quando era ancora una ragazza bellissima ma sconosciuta ai più, Lory Del Santo non ha mai potuto vantare una chioma folta e lucente.

Al contrario, i suoi capelli sono sempre stati molto fini e radi, vistosamente difficili da domare e soprattutto di uno strano color cenere che Lory non ha mai voluto cambiare nel corso del tempo.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP però Lory si è guadagnata il posto di opinionista ne La Repubblica delle Donne, il talk show di Piero Chiambretti che sta spopolando su La7. Nell’ultima puntata Lory si è presentata con un look completamente nuovo: i capelli sono “magicamente” diventati più folti e lunghissimi, di un biondo brillante e omogeneo. L’attrice ha voluto scherzare sul suo nuovo stile, affermando che quando si è presentata negli studi per prepararsi in vista della puntata gli addetti alla sicurezza non l’hanno riconosciuta e non volevano farla entrare.

“Nella vita non si deve cambiare soltanto marito o fidanzato, ma anche parrucchiere” ha affermato orgogliosamente la Del Santo davanti alle telecamere, chiudendo l’argomento con una battuta piena di autoironia.

Lory ringrazia il suo hair stylist

Il cambiamento della chioma è stato introdotto anche sul profilo Instagram ufficiale di Lory Del Santo con un selfie in primo piano sotto al quale è stato taggato il nome dell’hair stylist che ha operato il “miracolo”. SI tratta di Marco Pisani, un parrucchiere molto quotato nel mondo dello spettacolo, specializzato nell’applicazione di extension.

Pisani ha anche curato il look di un’altra partecipante dell’ultima edizione del GF VIP: Benedetta Mazza (taggata anche lei nel post della Del Santo).

Sui social i commenti di apprezzamento per questa nuova Lory “uguale a una Barbie” sono stati moltissimi e sono arrivati anche da personaggi conosciuti come Asia Nuccetelli, che conosce Pisani a causa del fatto che sua madre Antonella Mosetti si è rivolta a lui di recente per l’applicazione di una serie di extension.

Dopo il commento della Del Santo il profilo Instagram dell’hair stylist è stato letteralmente sommerso di complimenti per il lavoro fatto sull’attrice (“Finalmente ha i capelli anche di lato!” ha commentato qualcuno) e moltissime follower hanno chiesto a Pisani di aprire altri saloni di bellezza in giro per l’Italia. Niente da dire, un successo su tutta la linea!

© Riproduzione riservata
Leggi anche