Home » Gossip » Lory Del Santo e Adua Del Vesco: la confessione sulla setta

Lory Del Santo e Adua Del Vesco: la confessione sulla setta

|

Lory Del Santo ha confermato alcune oscure confessioni fatte da Adua Del Vesco a proposito di una setta legata al mondo vip.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto parte di una setta? I due ex fidanzati nella casa del GF Vip si sono lasciati andare a oscure e misteriose confessioni, che sembrerebbero confermare la versione ipotizzata da Lory Del Santo.

Advertisements

Adua Del Vesco: la setta

Nella casa del Grande Fratello Vip parlando col suo ex fidanzato, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco si è lasciata andare ad una misteriosa confessione che sembrerebbe riguardare una setta, o comunque un’organizzazione potente il cui capo non ha avuto difficoltà a definire “Lucifero”. Sembra che a causa della sua vicinanza a questo tipo di organizzazione l’attrice sia stata costretta a stare per un lungo periodo lontano dalla famiglia, e che per questo motivo avrebbe sofferto di depressione.

Lory Del Santo ha ascoltato la sua confessione a Mattino Cinque, e ha rivelato che una delle sue migliori attrici per The Lady sarebbe sparita proprio dopo esser entrata a far parte di una setta che ruoterebbe attorno ai personaggi vip. La Del Santo si è rifiutata di fare il nome dell’attrice, ma ha detto: “Quando io stavo preparando The Lady la mia migliore attrice – che poi non ha più fatto The Lady – l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto loro (Morra e Adua, ndr). A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, lei è andata a Roma quattro volte a firmare il contratto ed è scomparsa. (…) Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Questa ragazza è scomparsa”, ha confessato l’attrice. Adua Del Vesco e Morra riveleranno ulteriori particolari sulla vicenda?

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fausto Leali dopo la squalifica: “Ho sbagliato”

Serena Grandi condannata a due anni di carcere: la sentenza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.