Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi dedica un tatuaggio alla sua scelta

lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi, in onore della fine del percorso a Uomini e Donne e alla vigilia della sua scelta, ha voluto farsi un nuovo tatuaggio.

Lorenzo Riccardi è prossimo alla scelta e, dopo Teresa Langella, toccherà a lui. Le emozioni sono tante e il tronista, sempre un po’ a modo suo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine, rivelando anche di essersi fatto un nuovo tatuaggio in onore del sì o del no che riceverà dalle sue corteggiatrici.

Il nuovo tatuaggio di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi è stato uno dei tronisti più atipici che Uomini e Donne abbia mai avuto e rimarrà, almeno per il momento, quello che ha fatto maggiormente divertire i telespettatori. Metterlo sul trono, dopo l’assidua militanza come corteggiatore, è stata una decisione più che azzeccata. Dopo tanto tempo infatti, oltre a vedere un ragazzo simpatico, non abbiamo assistito alle gesta dell’ennesimo palestrato figlio di papà, ma abbiamo visto un giovane normale e la cosa non è dispiaciuta affatto. Lorenzo, alla vigilia della scelta, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato quali sono le sue emozioni, ma ha dichiarato anche di essersi fatto un nuovo tatuaggio in onore del programma della Queen Mary.

A inizio trono infatti, il Riccardi aveva pensato bene di tatuarsi sull’avambraccio la tanto desiderata sedia rossa e adesso che è arrivato alla fine, ha optato per un nuovo tattoo sobrio quanto il primo. Il ragazzo ha dichiarato: “Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso, mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno sì e nell’altro no, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, trai banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te”. Insomma, un gesto che se fosse stato fatto da qualche altro ragazzo ci avrebbe sconvolto, ma dal Cobra ci aspettiamo questo ed altro.

Lorenzo verso la scelta

Il nuovo tatuaggio è stato fatto, oltre che per ricordarsi a vita di questo percorso, anche per smorzare un po’ la tensione, perché alla fine della fiera anche lo spavaldo Lorenzino inizia ad avvertire un po’ d’ansia. Il Cobra è arrivato alla vigilia della scelta con una grande indecisione tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi e ha voluto raccontare quali sono le sue sensazioni.

Il Riccardi ha ammesso: “Sono due persone meravigliose. A prescindere dalla scelta, di loro e di questo trono mi porterò a casa il ricordo di tanti momenti di felicità e di allegria. Quando mi sono seduto sulla poltrona rossa non credevo che sarei riuscito a trovare addirittura due ragazze che mi incuriosissero così tanto. Mi hanno dato molto. Io a loro, di sicuro, ho lasciato una felpa e un maglione. Mi dovrò rifare il guardaroba”. Anche in momenti come questi, Lollo non perde la sua ironia e, forse, questo suo lato esce fuori ancora di più quando è agitato. Lorenzo ha proseguito: “In questo momento non vedo l’ora di godermi un vero e proprio fidanzamento, anche se ho un po’ di difficoltà a immaginarmi con una persona accanto dopo così tanto tempo: sono due anni che faccio una vita da single. In questo momento ho voglia di una convivenza, ma procederò cauto, anche se è un progetto di vita che non mi fa paura.

Le sensazioni più forti le provo allo stomaco, ma ho mille dubbi in testa. Spero di arrivare a una decisione finale con una consapevolezza di essermi davvero innamorato, anche se non lo dirò mai davanti a tutti. Di Giulia porterò a casa l’esterna in cui mi ha detto ‘vuoi essere la mia felicità?’, di Claudia, invece, quella in cui è scattato il primo bacio”. Insomma, Lorenzo sta vivendo un turbinio di emozioni e questa settimana, che è quella che lo separa dalla sua scelta, sarà la più lunga della sua vita.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...