Notizie.it logo

Lorenzo Riccardi contro la Sardegna: “Una di mer*a, non venite qui”

lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono in Sardegna, ma l'ex tronista si è scagliato contro l'isola, proocando la reazione di tantissimi fan

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si stanno concedendo una vacanza in Sardegna, ma sembra che qualcosa non stia andando per il verso giusto. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha avuto la brillante idea di registrare una serie di Instagram Stories per lamentarsi di tutti i ‘disservizi’, se così li vogliamo chiamare, che ha trovato sull’isola. I fan non hanno apprezzato per niente le sue parole e lo hanno coperto di insulti.

Lorenzo Riccardi contro la Sardegna

Lorenzo Riccardi si sta concedendo una vacanza in Sardegna con Claudia Dionigi e alcuni amici. Uno dei posti più belli che abbiamo in Italia, con un mare limpido e scenari da favola, ma il Cobra ha avuto qualcosa da ridire. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso una serie di Instagram Stories, si è scagliato contro l’isola perché, secondo lui, ci sono alcuni ‘disservizi’ imperdonabili. Lorenzo ha esordito: “Abbiamo scoperto che la Sardegna è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa.

I cornetti. Esci di casa, problema colazione, cornetti finiti alle 8 del mattino. Vai verso il mare e c’è il problema parcheggio, perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi, non ce n’è uno neanche a pagarlo. Trovato il parcheggio, problema ombrellone, poi arriva il problema mare. Che c’è sempre: l’acqua è ghiacciata, sembra di buttarsi nell’Oceano, ci manca solo la nave del Titanic con la vecchietta con la collanina e siamo a posto. Una vacanza di mer*a. Se dovete andare in vacanza non venite in Sardegna, perché è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa”. Com’era prevedibile, le parole di Lorenzo hanno scatenato una grande polemica, soprattutto da parte di quanti vivono in Sardegna e si sono sentiti offesi. Proprio per questo motivo, quando si è reso conto della bufera, Riccardi è tornato a parlare per chiedere scusa a quanti si sono sentiti toccati dalle sue dichiarazioni. Il Cobra ha tuonato: “Chiarisco quello che ho detto, mi scrivete in tantissimi.

A me piace molto la Sardegna, io parlavo di servizi, poi magari mi sono espresso male e sul caso dell’acqua gelata c’era il fattore ironia. Sto rispondendo a tutti per cercare di farmi capire nel migliore dei modi. Comunque dal grande numero di commenti ricevuti ho capito l’amore dei sardi per la propria terra”. Nonostante Lollo abbia provato a chiarire la sua posizione, i fan non si sono affatto placati e l’hanno attaccato come se non ci fosse un domani.

Le critiche dei fan

Anche se Lorenzo ha provato a sventolare il suo amore per la Sardegna, sono molti quelli che non gli hanno perdonato lo sfogo. Tra i commenti al suo ultimo post si legge: “Ma quest’anno che vi pende a tutti voi cogl*oni di Uomini e Donne??? Tutte ste lamentele sulla Sardegna perché??? Perché non andate a balneare in qualche pozza d’acqua sotto casa vostra? Risparmierete voi i soldi, noi le vostre stronzate!!” oppure “Statevene pure a casa, se la Sardegna ha solo lati negativi.

Andate a fare il bagno negli stagni, che trovate l’ acqua più calda. Sul mare sardo non potete dire niente, invidiato da tutti” o ancora “Che persona stupida! Poverino va in Sardegna e si lamenta di tutto. Sai che c‘é? La Sardegna non é per te. Uno come te al massimo si può fare le ferie nello scarico fognaro di Roma”. Insomma, i fan non gli hanno perdonato le parole che ha utilizzato per descrivere la Sardegna. Riccardi, consapevole di ciò, è sparito da Instagram ed è sceso in uno strano silenzio che non gli si addice per niente.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche