Notizie.it logo

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono in crisi?

lorenzo riccardi

Dopo una storia che Lorenzo Riccardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram, i followers hanno paura che ci sia aria di crisi con Claudia Dionigi.

Lorenzo Riccardi, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ha pubblicato qualcosa sui social che ha messo in allarme i fans. Il ragazzo infatti, che fa coppia fissa con Claudia Dionigi, una delle sue corteggiatrice durante il dating show di Maria De Filippi, avrebbe espresso la volontà di tornare a stare da solo. Senza di lei. Aria di crisi nella coppia? Di certo non l’avrebbero sbandierata così sui social. Ok condividere tutto con i followers per una questione di notorietà e fidelizzazione, ma se ci fossero dei problemi nella coppia, forse sarebbe meglio risolverli prima in privato e poi condividere la questione con i fans.

La crisi di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi e la fidanzata Claudia Dionigi si stanno spostando da Latina, dove vivono, a Milano. Milano è la città di lui. Questa volta hanno deciso di fare il viaggio in treno. Si tratta di un lungo viaggio, da quanto si può intuire dalle storie che i due ragazzi hanno pubblicato sui social.

Innanzitutto viaggiano in classe economica come le persone normali, quindi con le possibili scomodità date da un viaggio non certo di lusso. Per di più da Latina a Roma hanno preso un treno regionale. Questo significa che fa tutte le fermate. Chi prende abitualmente il treno sa cosa significhi. E’ già bello che i ragazzi abbiano trovato il posto a sedere.

Il treno che li porterà da Roma a Milano sarà sicuramente più veloce ed accogliente. Questo non ferma i ragazzi dal registrare continuamente video da pubblicare nelle storie di Instagram. Un po’ perché si annoiano e un po’ perché è loro abitudine tenere sempre aggiornati i followers di Instagram sugli spostamenti che fanno. Ad un certo punto Lorenzo, in video, ha detto che sarebbe rimasto nella sua città da solo. A Milano senza Claudia. Come mai? Lo spiega lui stesso. Lei lo ha scocciato.

L’amore con Claudia Dionigi

Quella fatta dall’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ non è in realtà una proclamazione di crisi della coppia.

Le cose tra di loro vanno molto bene. In un periodo in cui sembra andare di moda lasciarsi, forse in vista dell’estate, come è successo a Francesco Monte e Giulia Salemi, ad esempio, loro due sono solidi. Forse Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non saranno la coppia più popolare dell’ultimo anno del Trono Classico del dating show di Maria De Filippi, ma di sicuro sono una delle più solide e simpatiche.

Anche il fatto che Lorenzo parli di crisi e di voler stare da solo a Milano in realtà è solamente uno dei tanti scherzi che i ragazzi si fanno. Sono molto giocherelloni in questo senso. Soprattutto nei momenti di noia, come durante un lungo viaggio. Di sicuro non vogliono buttare via quello che stanno costruendo. Addirittura Lorenzo si è trasferito a Latina e convive con la fidanzata. Da pochi mesi, e hanno preso la decisione poco dopo essersi messi insieme, ma lo hanno fatto a ragion veduta, convinti e sicuri di farcela.

E hanno fatto bene, perché sta funzionando tutto per il meglio tra loro due.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche