Notizie.it logo

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: convivenza in arrivo

lorenzo riccardi

Dopo la scelta a Uomini e Donne, la love story tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi va a gonfie vele, tanto che hanno deciso di andare a convivere

Dopo le emozioni provate a Uomini e Donne: la scelta, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono sempre più convinti dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Il Cobra e la sua Lady sono talmente innamorati che hanno confidato al magazine della trasmissione di Maria De Filippi di essere già pronti per andare a convivere. È l’ex corteggiatrice a rivelare anche la città scelta per costruire il loro nido d’amore.

Lollo e Claudia dopo U&D

Il percorso di Lorenzo Riccardi è stato uno dei più divertenti della storia di Uomini e Donne. La sua scelta non è stata da meno, ma è stata condita anche da momenti davvero emozionanti. Lui e Claudia Dionigi, dopo che i riflettori si sono spenti, si stanno pian piano scoprendo e pare che quello che sta venendo alla luce piaccia molto a entrambi. Ex tronista ed ex corteggiatrice hanno da poco festeggiato un mese di fidanzamento e sembrano essere più affiatati che mai, tanto che si sono separati al massimo per un paio di giorni.

I due hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui hanno raccontato come sono stati questi primi 30 giorni da coppia. Il Cobra e la sua Lady hanno conosciuto e trascorso del tempo con entrambe le famiglie, prima a Roma da lei e poi a Milano dai parenti di lui. Claudia ha raccontato di essersi subito sentita a suo agio con la famiglia di Lorenzo e di aver stabilito subito un buon rapporto con il suocero. Anche il Riccardi ha dichiarato di essersi sentito subito accolto con affetto, come se fosse stato a casa sua. Insomma, le presentazioni con i parenti sono andate meglio del previsto e anche quelle con gli amici sono state perfette. La Dionigi poi ha voluto rivelare il grande passo che stanno per compiere.

Convivenza in vista

Claudia ha confessato a Uomini e Donne Magazine che lei e Lorenzino sono pronti per la convivenza e che stanno già cercando quello che può essere il loro nido d’amore.

La Dionigi ha raccontato: “La nostra idea è prendere un appartamento a Latina piuttosto che a Roma, almeno siamo vicini alla mia famiglia per qualsiasi necessità, e poi salire da lui tutte le volte che sarà necessario. Io ho ventotto anni e mi sento pronta. Questa convivenza sarebbe una bella prova per vedere quanto è forte il nostro amore. Non vediamo l’ora!”. Chi se lo sarebbe aspettato dal Riccardi? Dopo soltanto un mese di relazione, Lorenzo è pronto a lasciare Milano per trasferirsi a Latina. Entrambi credono che sia la cosa giusta da fare anche perché “sta il sentimento”, quindi perché aspettare oltre? Il Cobra e la sua Lady hanno tantissimi follower che tifano per loro e le dirette Instagram che regalano sono davvero memorabili. Lorenzino ormai è diventato come Checco Zalone ed è anche contento della cosa. Claudia gli tiene testa e insieme sono davvero simpatici. Insomma, la scelta del Riccardi si è rivelata essere migliore di qualsiasi previsione e, sempre se non cambia idea strada facendo, l’ex tronista sembra aver messo finalmente la testa a posto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche