Home » Attualità » Personaggi » Lorella Cuccarini, ora "Il Pianeta proibito" è il mondo gay: le critiche dopo Vanity Fair

Lorella Cuccarini, ora "Il Pianeta proibito" è il mondo gay: le critiche dopo Vanity Fair

| | ,

È la polemica del giorno, difficile astenersi, scrive Vincenzo Branà su Omoios. Anche se in realtà per ricostruire la vicenda avrò bisogno di qualche ragguaglio. Nel caso, in area commenti, datemi una mano a capire. Intanto proviamo: Lorella Cuccarini – la più amata dagli italiani – sta passando un momentaccio buio dal punto di vista della popolarità. Quantomeno per quel che riguarda il suo pubblico gay, che le è fedele da più di vent'anni e alla quale lei stessa si rivolge in maniera esplicita. Lo dico perchè, tra le note di contesto necessarie a ricostruire la vicenda, va detto che la signora Cuccarini in passato ha frequentato discoteche gay – Muccassassina in particolare – per promuovere i suoi spettacoli o le sue tournée, facendo leva su una simpatia che quel pubblico le aveva sin dall'inizio dimostrato ma senza mai per questo costituirsi paladina di chissà quale battaglia. Anche questo, per onestà, va detto.

Succede poi che la Lorella nazionalpopolare conceda un'intervista a Vanity Fair nella quale si dichiara contraria a matrimoni gay e adozioni per le coppie dello stesso sesso . Argomentazioni non molte, e quelle poche hanno a che fare coi dogmi di Santa Romana Chiesa, fatto sta che lei la pensa così e non fa fatica ad ammetterlo. Nella comunità gaylesbica, naturalmente, si scatena il putiferio, fatto assolutamente catastrofico per la soubrette dal momento che, proprio in quei giorni, iniziava la tournée del suo nuovo spettacolo dall'ammiccante titolo "Il Pianeta Proibito".

Continua a leggere su Omoios.
0 Post correlati Pamela Anderson, Eva Longoria e Lady Gaga: chi intriga di più? Gianna Nannini, le foto incinta su Vanity Fair: ‘Ti chiamerò Penelope’ L’addio al porno di Jenna Jameson, moglie e mamma felice Pamela Anderson al Chiambretti Night: «Obama, legalizza la droga»

Beyoncè: trionfo assoluto ai Grammy Awards!

Isola dei Famosi, il cast ufficiale con Nina Senicar, Loredana Lecciso e il tronista Federico Mastrostefano. Al via il 24 febbraio in Nicaragua

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.