Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi: i dettagli del matrimonio

lorella boccia

Uno dei matrimoni più attesi dell’anno, quello tra Lorella Boccia e Niccolò Presta sta per essere celebrato e i preparativi sono ultimati

Uno dei matrimoni più attesi dell’estate, quello tra la conduttrice Lorella Boccia e l’agente Niccolò Presta sta per essere celebrato. I preparativi sono ormai ultimati e finalmente una delle coppie più chiacchierate dello show business si giurerà amore eterno. Quali sono i dettagli del giorno delle nozze?

Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi

Sabato 1 giugno 2019, Lorella Boccia e Niccolò Presta diventeranno marito e moglie. Stando alle numerose indiscrezioni, pare che il matrimonio sarà blindatissimo e che i paparazzi difficilmente riusciranno a immortalare qualche momento magico. Poco male, visto che i tanti Vip che parteciperanno all’evento non mancheranno di mostrarci sui social infiniti scatti. La conduttrice e il producer e agente si giureranno amore eterno nella Chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. Sappiamo che familiari, amici, Vip e Nip verranno accolti per un aperitivo e per la seguente cena in un misterioso casale alle porte della Capitale e che il luogo avrà delle decorazioni floreali molto curate e particolari.

Lorella e Niccolò hanno espressamente dichiarato che il loro giorno speciale sarà blindatissimo e che in quella giornata vorranno godersi la compagnia delle persone che hanno più a cuore. Degli abiti degli sposi cosa sappiamo?

Gli abiti degli sposi

Per quanto riguarda gli abiti che la Boccia e Presta Jr indosseranno sabato 1 giugno, sappiamo che la donna ha scelto di sfoggiare due look molto diversi ma confezionati dalla stessa casa di moda. Lorella ha scelto di affidarsi nelle sapienti mani di Anna Molinari che con la griffe ‘Blumarine’ rappresenta una vera e propria garanzia di femminilità ed eleganza. La conduttrice, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha dichiarato che, nonostante i numerosi impegni per le registrazioni del day time di Amici di Maria De Filippi, è riuscita a non mancare mai alle numerose prove che ha dovuto fare per i due outfit da sposa. Il primo abito, quello che utilizzerà per la cerimonia e per la prima parte dei festeggiamenti sarà classico, ma con un tocco moderno che lo renderà unico.

Il secondo, che verrà indossato per il taglio della torta e per la festa successiva, sarà un vero e proprio colpo di scena, ispirato probabilmente ad una ‘favola’. Ovviamente, Lorella non ha spifferato nulla in più, visto che la tradizione vuole che lo sposo non scopra l’abito fino all’ingresso della sposa in chiesa. Niccolò, invece, come ha deciso di stupire quella che diventerà sua moglie? Presta ha scelto di affidarsi all’amico Roberto Cavalli. L’agente, che è quotidianamente a contatto con i giovani talenti, ha deciso di puntare sul brand ‘TripleRRR’ del noto Cavalli Jr, considerato il genio della famiglia. Questo infatti, sta conquistando non solo l’Europa, ma anche l’Asia. Immaginiamo che Niccolò avrà un look non solo raffinato, ma anche decisamente estroso. Per il momento, su di lui non ci sono notizie di un’eventuale cambio d’abito. Ciliegina sulla torta sono le fedi nuziali. Lorella e la sua dolce metà hanno scelto il marchio Damiani e le sue fedi ‘NOI2’ in oro giallo.


© Riproduzione riservata
Leggi anche