Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Lorella Boccia nuova conduttrice daytime di Amici

Lorella Boccia

Lorella Boccia è stata confermata per la conduzione del daytime di "Amici". L'ha svelato Davide Maggio e la notizia è ufficiale.

Lorella Boccia è un volto conosciuto della tv. Nel 2016 ha partecipato da concorrente ad “Amici” come ballerina. Incantò tutti con la sua innegabile e perfetta bellezza. Lineamenti scolpiti e fisico statuario, Lorella non passò inosservata, tant’è che fu assoldata nel cast di “Colorado” come valletta. Adesso, 26enne, la ragazza è pronta per un’altra sfida professionale, che la vedrà protagonista.

Lorella Boccia al Daytime di “Amici”

Davide Maggio l’ha data come notizia ufficiale. Lorella condurrà la striscia quotidiana di “Amici”. Questa volta il suo ruolo è da protagonista, anche se sarà affiancata da Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Un altro step di crescita per la giovane Boccia, che non ha mai nascosto di ambire a costruirsi una solida carriera nel mondo dello spettacolo. Anche se ha esordito come ballerina, dimostrando un grande talento in tutte le discipline della danza, forse il suo sogno è davvero quello di sfondare nel mondo della tv e dello spettacolo in generale.

Ormai il palinsesto Mediaset ha ripreso a funzionare a pieno ritmo e, tra poco, tornerà anche il talent-show più seguito di tutti.

Amici” è da sempre un’occasione per i giovani talenti. Ai provini si presentano ogni anno migliaia di giovani, colmi di speranza per il futuro. Solo pochi hanno modo di entrare nella scuola che, fin’oggi, ha sfornato tantissimi talenti. Ricordiamo ad esempio Emma Marrone, oggi cantante italiana di successo, sempre in cima alle classifiche. O Stefano De Martino, che dopo il talent ha visto svoltare completamente la sua vita, sia privata che professionale.

Tocca a Lorella Boccia

Adesso è il momento di Lorella Boccia di giocarsi la sua carta d’oro e conquistare il suo posto sul piccolo schermo. Maria De Filippi le ha dato l’opportunità di condurre da protagonista il daytime di “Amici“. Un ruolo molto importante, visto il grande pubblico della trasmissione, che tocca picchi di share ineguagliabili. Affiancata da Ciavarro e Sacchetta, vedremo Lorella ogni giorno durante la striscia quotidiana. Ci racconterà la giornata dei ragazzi, le ultime novità direttamente dalla scuola di “Amici” e ci terrà aggiornati su tutti gli avvenimenti importanti.

Bella e amata sui social

Lorella Boccia si distinse, quando era concorrente di “Amici“, non solo per il suo talento ma anche per la sua bellezza.

Tutt’oggi, sui social è molto attiva e seguita. I suoi scatti sensuali attirano ogni giorno centinaia di commenti e likes. Anche per questo, probabilmente, è stata scelta per prendere il timone del daytime di “Amici”. Un viso pulito e un corpo da favola, Lorella è certamente il tipo di ragazza che tante giovanissime vorrebbero imitare. Chissà come se la caverà nella conduzione, ruolo particolarmente importante e impegnativo. Non ci resta che seguirla ogni giorno e valutare e verificare di persona. “Amici” sta per tornare e, con lui, nuovi personaggi tutti da scoprire. Ci aiuterà in questo la bella Lorella, che ce li presenterà e racconterà ogni giorno direttamente dalla striscia del talent di Canale Cinque, affiancata dai due giovani colleghi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche