Home » Gossip » Lorella Boccia, anniversario romantico per Niccolò Presta: la sorpresa

Lorella Boccia, anniversario romantico per Niccolò Presta: la sorpresa

|

Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno festeggiato il primo anniversario di nozze: la dedica e la sorpresa della ballerina.

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati il 1 giugno del 2019 e, dopo un anno, appaiono più innamorati che mai. La giovane, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto una dedica speciale al suo dolce maritino e ha raccontato ai fan la sorpresa romantica che ha organizzato per lui. Il loro primo anniversario è stato davvero speciale.

Lorella Boccia e Niccolò Presta

Il 1 giugno del 2019 Niccolò Presta e Lorella Boccia si giuravano amore eterno davanti a familiari e amici. Lei bella come il sole e lui non da meno. In occasione del loro primo anniversario di nozze, la conduttrice e ballerina ha organizzato per lui una sorpresa davvero romantica. Gli ha chiesto di indossare ancora una volta l’abito da sposo e l’ha condotto in un luogo a loro molto caro. Lorella, a didascalia di uno scatto che li ritrae nel giorno del matrimonio, ha scritto una bellissima dedica al suo dolce maritino. Si legge:

“Stamattina ho indossato il mio abito da sposa, esattamente dopo un anno. Ero ferma e fissavo quella macchia di vino. Ricordo quell’istante come fosse ieri. Le immagini sembrano scolpite nel mio cuore così come ogni giorno vissuto con te amore mio. Come una folle ti ho costretto ad indossare il tuo abito e ti ho portato nel tuo posto speciale. Non so descrivere i miei sentimenti. Quello che so è che il mio cuore esplode quando ci sei tu. Buon anniversario amore mio”.

Parole estremamente romantiche, che descrivono alla perfezione la grandezza dell’amore che li unisce. Lorella e Niccolò sono davvero una bellissima coppia e sono tanti gli amici e i fan che hanno augurato loro di passare insieme altri cento anni.

Visualizza questo post su Instagram

Stamattina ho indossato il mio abito da sposa, esattamente dopo un anno. Ero ferma e fissavo quella macchia di vino. Ricordo quell’istante come fosse ieri. Le immagini sembrano scolpite nel mio cuore così come ogni giorno vissuto con te amore mio. Come una folle ti ho costretto ad indossare il tuo abito e ti ho portato nel tuo posto speciale. Non so descrivere i miei sentimenti. Quello che so è che il mio cuore esplode quando ci sei tu. Buon anniversario amore mio ❤️

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data: 1 Giu 2020 alle ore 6:56 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Gerò Carraro, figlia adottata con la Ventura: “Non la vedo da un anno”

Al Bano, polemica sui suoi guadagni: “Parole strumentalizzate”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.