Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Loredana Lecciso non parteciperà allo show di Al Bano

Loredana Lecciso

Gabriele Costanzo fa un passo falso e usa un linguaggio inadeguato sui social rivolgendosi al suo cane. E' polemica?

Loredana Lecciso potrebbe essere la grande assente dallo spettacolo in due puntate che celebrerà la carriera di Albano Carrisi. Lo show, che si intitolerà 55 Passi nel Sole, andrà in onda stasera 23 Gennaio e la prossima settimana, il 30 di Gennaio. Secondo le indiscrezioni più recenti Romina Power ha puntato i piedi costringendo per l’ennesima volta Albano a compiere una scelta molto scomoda.

Loredana Lecciso fuori dallo show

Il programma con cui Albano celebrerà nei prossimi giorni la propria carriera dovrà necessariamente ripercorrere diverse tappe, dagli esordi in musica fino alla consacrazione a mostro sacro della musica leggera italiana. Romina Power, ex compagna del cantante ma che all’anagrafe risulta ancora essere ufficialmente sua moglie, ha accompagnato il Carrisi per una parte enorme della sua carriera e della sua vita: per questo motivo (e anche in virtù dell’enorme successo che i due riscuotono ancora come coppia a livello artistico) era naturale che la Power facesse parte integrante dello show.

Forte della sua influenza su Albano e della sua posizione di vantaggio rispetto all’eterna rivale Loredana, pare che la Power abbia puntato i piedi come una vera primadonna: secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore sembra che la Power abbia voluto inserire nel contratto una clausola in base alla quale la sua partecipazione al programma è legata all’assenza di Loredana Lecciso.

Se quest’ultima avesse dovuto comparire tra gli ospiti, cioè, la Power avrebbe abbandonato il progetto.

Se le cose fossero andate davvero così si potrebbe parlare di un ricatto in piena regola da parte della moglie di Albano, ricatto a cui il cantante non avrebbe potuto far altro che sottostare.

Albano e Loredana Lecciso ancora insieme?

Se a livello professionale la Power è in grado di fare i bello e il cattivo tempo, sembra che a livello personale non l’abbia spuntata. Secondo le ultime notizie di una love story che ha tenuto gli italiani con il fiato sospeso nei mesi appena trascorsi, pare che Albano abbia deciso di tornare sui propri passi e ricostruire il rapporto con Loredana, che a Natale scorso si era allontanata dalla casa di Cellino San Marco per trascorrere le feste a Pavia dalla propria famiglia senza più tornare nella casa condivisa con Albano.

Un successo annunciato

Per quanto riguarda i dati di ascolto che ci si aspetta per la trasmissione dedicata alla carriera di Albano, ci sono tutti gli elementi per farne un completo successo.

I telespettatori hanno dimostrato in più di un’occasione di apprezzare ancora moltissimo la coppia d’oro formata da Albano e Romina Power, seguendo con grandissimo affetto tutte le loro apparizioni televisive. Proprio il successo che i due raccolgono sia a livello nazionale sia durante le proprie apparizioni internazionali aveva reso davvero furiosa la Lecciso, che secondo le notizie circolate negli scorsi mesi, si sarebbe allontanata dal suo compagno proprio a causa della presenza troppo ingombrante della Power. La nuova trasmissione di Albano sarà quindi un nuovo smacco per Loredana, che dovrà probabilmente accontentarsi di seguire lo show da casa (o di non seguirlo affatto).

© Riproduzione riservata
Leggi anche