Home » Attualità » Musica » Loredana Errore presenta il suo nuovo disco "L'Errore": la nostra intervista

Loredana Errore presenta il suo nuovo disco "L'Errore": la nostra intervista

| ,

Non mi era mai capitato che un’artista si commuovesse mentre stava rispondendo ad una mia domanda. A quasi un anno di distanza dalla sua partecipazione ad Amici ho incontrato di nuovo Loredana Errore, in occasione della presentazione del suo nuovo disco “L’Errore” nella sede della sua casa discografica.

Il suo ultimo lavoro evidentemente l’ha segnata profondamente, tanto che parlando di Mimì, non è riuscita a trattenere le lacrime. Il ricordo della grandissima cantante viene celebrato con “Cattiva”, brano che vede ospite Loredana Bertè.

“L’Errore è l’album che conferma il sodalizio artistico tra la ‘ragazza occhi cielo’ e Biagio Antonacci, al quale lei ha dedicato queste parole di ringraziamento nel libretto del cd:

“La tua anima, il tuo estro, trovano radici nell’umanità e nella stravaganza di un bambino. Grazie per avermi regalato le tue intuizioni, le tue ispirazioni, per avermi regalato il mio primo album d’Autore”

In “L’Errore Biagio Antonacci ha firmato – talvolta con altri – le dieci canzoni inedite, ha curato la produzione artistica e ha realizzato gli arrangiamenti. Anche La Pina, speaker di Radio Deejay, ha regalato a Loredana una canzone (“Voglio solo te”) e in due brani la giovane cantante ha debuttato come co-autrice (“Kongo” e “Fotto la poesia”).

Di seguito la nostra intervista.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Dr.House canta "Get Happy": video dell'anno

Jennifer Aniston e il sex tape misterioso: guarda il video

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.