Home » Gossip » Loredana Errore torna con un nuovo singolo: 100 vite

Loredana Errore torna con un nuovo singolo: 100 vite

|

Loredana Errore ha annunciato via social l'uscita del suo nuovo singolo, il cui titolo è 100 vite.

Loredana Errore ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo: il titolo è 100 vite, e i fan dell’ex volto di Amici sono stati felicissimi di poter finalmente ascoltare l’attesissima canzone della talentuosa Loredana.

Loredana Errore: il nuovo singolo

A grande richiesta Loredana Errore è tornata alla ribalta con un nuovo singolo, che lei stessa ha annunciato via social: il titolo è 100 vite, ed è stato scritto da Stefano Paviani e Riccardo Rizzardelli, ed è un tributo all’amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana Errore (@lerrore_official) in data: 20 Apr 2020 alle ore 9:42 PDT

In tanti sperano che con l’uscita del singolo Loredana venga di nuovo ospitata ad Amici, visto il suo straordinario talento. Dal 2013, anno in cui ebbe un terribile incidente automobilistico, la cantante si è progressivamente allontanata dal mondo dei riflettori e lei stessa ha svelato di aver rischiato di restare paralizzata: “Mi è capitato di scoraggiarmi, ho avuto paura di non camminare, ma quella parte di cervello la facevo funzionare dicendo “camminerai, camminerai, camminerai”. Non ho mai mollato e mi sono rimessa in piedi, hanno detto che è stato un miracolo”, ha rivelato a seguito del terribile episodio. Oggi la cantante sembra aver ritrovato la serenità, ma non è chiaro se al suo fianco ci sia qualcuno di speciale. Qualche anno fa era legata a un uomo ma la relazione era naufragata poco tempo prima che i due convolassero a nozze.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 30 aprile 2020: la programmazione completa

Lindsay Lohan contro Harry e Meghan: “Non hanno vita a Los Angeles”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.